ENTEROLACTIS PLUS 30 CAPSULE è un integratore alimentare a base di 24 miliardi di fermenti lattici vivi utile in grado di garantire il ripristino della flora batterica intestinale post trattamento da antibiotici, diarrea o gonfiore addominale. La flora batterica intestinale è di fondamentale importanza durante i processi digestivi in quanto favorisce la degradazione dei macronutrienti. In tal senso favorisce una digestione meno laboriosa. Si ricordi, inoltre, che il microbiota intestinale è in grado di proteggere la mucosa intestinale.
Grazie alla sua funzione probiotica, è in grado di ripristinare la flora intestinale
L’utilizzo di ENTEROLACTIS PLUS 30 CAPSULE consigliato in caso di:
Il prodotto può essere utile anche per:
L.Casei DG® (Lactobacillus Paracasei CNCM I-1572) Microrganismo depositato presso l'Istituto Pasteur di Parigi, Capsula vegetale (Idrossipropilmetilcellulosa, Colorante: E171), Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi. Una capsula di Enterolactis Plus apporta non meno di 24 Miliardi di cellule vive di Lactobacillus Casei DG®.
Per adulti si consiglia di assumere 1 capsula per due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Per bambini si consiglia di assumere 1 capsula al giorno seguente le stesse modalità sopradescritte.
Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso contrario si potrebbero verificare effetti indesiderati di natura gastro-intestinale come vomito o diarrea. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.