Spedizione Gratuita | Ordine minimo 24,90 €

LA DOLCE APE Alimentazione Speciale

Promozioni del momento

Ordina per:
Filtri attivi chevron-down
MIELE ACACIA  50g DOLCE APE
Miele Millefiori 250g
Miele Millefiori 50g
MIELE AGRUMI 500g DOLCE APE
/i/m/image_22784.jpg
Dolce Ape Miele Acacia 250g
Miele Agrumi 250g
Miele Melata 250g
Miele Melata 500g Dolce Ape
La Dolce Ape Miele D'Acacia 500g
Miele Tiglio 250g

11 di 11

loader

Alimentazione speciale: a cosa serve

Elemento portante di una vita salubre e funzionale è l’alimentazione. Essa è alla base dei meccanismi di funzionamento del nostro organismo siccome garantisce l’apporto dei micronutrienti essenziali per le cellule di ogni distretto. Invero, bisogna chiarire che l’alimentazione non è la stessa per ognuno di noi, difatti essa deve essere plasmata in base alle esigenze del singolo.
Ed è in questo campo che Antica Farmacia Orlandi offre una variegata gamma di prodotti per alimentazione speciali.

Alimentazione speciale: tipologie

L’alimentazione speciale è tra le priorità della nostra farmacia difatti Antica Farmacia Orlandi garantisce una variegata scelta di prodotti, tra questi:

  • Pasta, farina, pane, spuntini ed alimenti aproteici adatti per diete avulse da proteine aggiunte;
  • Alimenti senza glutine, essenziali per i soggetti intolleranti all’alimento;
  • Alimenti iperproteici: ottimali per supportare l’alimentazione di fruitori con carenze croniche, o acute, di questi micronutrienti fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo;
  • Prodotti avulsi da lattosio per gli amanti dei prodotti caseari ma con intolleranza al lattosio;
  • Prodotti senza arachidi, noci e affini i quali sono i costituenti predominanti di spuntini quali creme, biscotti, wafer e simili.

Oltre ai principali prodotti adibiti all’alimentazione speciale, Antica Farmacia Orlandi garantisce una fornitura di alimenti senza soia, fruttosio, derivati ittici, uova e affini.

Alimentazione speciale: usi accessori

L’alimentazione speciale non è solo adatta a supportare la risoluzione di stadi patologici ma anche a prevenire dalla comparsa di deficit para-fisiologici. Difatti soprattutto durante periodi di stress ed ansia l’organismo può andare incontro ad una maggiore richiesta di nutrienti dunque pagare la differente richiesta energetica con sintomi quali stanchezza e debolezza muscolare. Ed è proprio grazie ad una opportuna alimentazione speciale che si riesce a sopperire a questo stato simil-patologico.

 

loader
loader