Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Stevy Green Family 250g

  • Produttore: SPECCHIASOL Srl
  • Codice articolo: 923293068
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

STEVYGREEN FAMILY 250G

STEVYGREEN FAMILY 250G descrizione, perché si usa

STEVYGREEN FAMILY 250G è un additivo alimentare a base di stevia utilizzato in sostituzione del comune zucchero da cucina. Il prodotto è indicato per dolcificare caffè, bevande e alimenti di vario genere. STEVYGREEN FAMILY 250G è l’ideale per chi segue una dieta a basso contenuto glucidico, ottimale per i soggetti diabetici. Si richiede il supporto della terapia medica. Diversamente, grazie alla mancanza di calorie, è ottimale per chi vuole perdere peso ma non vuole perdere il gusto degli alimenti. 
STEVYGREEN FAMILY 250G contiene 250 grammi di dolcificante confezionato in un pratico tubetto dotato di chiusura ermetica.

STEVYGREEN FAMILY 250G benefici rispetto ai prodotti comuni

il perché dell’utilizzo della stevia come principio fondamentale di STEVYGREEN FAMILY 250G è dovuto, oltre alla sua azione dolcificante intrinseca, alla presenza di minerali e vitamine. Questo permette alla stevia di supportare la funzionalità dell’organismo in toto. In particolare il prodotto riserva le sue azioni principalmente sul tessuto cutaneo, osteoarticolare e cognitivo.

STEVYGREEN FAMILY 250G modalità d’uso

Posologia di STEVYGREEN FAMILY 250G variabile in base al gusto del fruitore:
tenere presente che una dose di prodotto corrisponde a 3 cucchiaini di zucchero.

STEVYGREEN FAMILY 250G avvertenze

In caso di diagnosticata patologia riguardanti la sfera della glicemia, il prodotto non assolve al funzionamento della terapia farmacologica ma la supporta.
STEVYGREEN FAMILY 250G essendo un prodotto ad origine unicamente vegetale presenta scarsi effetti avversi. Controindicazioni son presenti in caso di manifesta ipersensibilità nei confronti dei derivati della stevia. La sintomatologia varia da lieve a grave: orticaria, disturbi gastrointestinali e shock anafilattico.
In caso di reazione avversa, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva