Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Alga Spirulina 60 Capsule 450mg Erbavita

  • Produttore: ERBA VITA
  • Codice articolo: 906114689
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Alga Spirulina 60 Capsule 450 Mg

Descrizione

Fitoterapico alimentare formulato con la polvere micronizzata di Alga Spirulina (Cyanophyta) che funge da supporto energetico all'organismo, spesso affaticato e condizionato negativamente dallo stress. È considerata una vera e propria miniera d'oro di proteine, gruppo vitaminico B, acidi grassi essenziali, carotenoidi e aminoacidi, il che la rende ideale da associare per esempio a un regime alimentare seguito da un atleta.

In genere l'Alga Spirulina, avendo a suo carico proprietà lenitive, antiemorragiche e antinfiammatorie, viene utilizzata nell'alleviare i disturbi della sindrome mestruale. 
Poi lavora molto al livello del sistema immunitario, di cui rafforza le difese, così come rappresenta un deterrente contro l'obesità. In quest'ultimo caso, infatti, l'Alga spirulina costituisce una fonte protodica essenziale nelle diete dimagranti.

Composizione

La sua formulazione è composta da polvere micronizzata di Alga Spirulina (Cyanophyta) 82%; l'involucro contiene gelatina naturale.

Posologia

L'integratore a basa di Alga Spirulina richiede un attento dosaggio che consiste nell'assumere dalle 2 alle 6 capsule al giorno accompagnate da abbondante acqua durante i pasti principali.

Avvertenze e Conservazione

Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 

Per quanto riguarda la fase di gravidanza e in allattamento, la somministrazione di Alga Spirulina è controindicata. 

A volte accade che la sua performance possa essere condizionata in maniera negativa dal consumo di prodotti alimentari, eccitanti, stimolanti e così via. 

Infine possono essere gli stessi farmaci ad aggravare i sintomi in maniera cronica. Se ciò dovesse 
accadere, interrompere immediatamente l'assunzione e rivolgersi a un medico.
Il rimedio omeopatico va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente lontano dall'esposizione ai raggi solari e da fonti di calore. Pertanto la data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva