ALEGRATE 500 30 COMPRESSE
ALEGRATE 500 30 COMPRESSE descrizione e perché si usa
ALEGRATE 500 30 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per favorire il corretto funzionamento del sistema cognitivo grazie alle sue proprietà tonico-adattogene. Inoltre, durante il giorno il prodotto può essere utilizzato come soppressore del senso di fame.
L’integratore alimentare è a base unicamente vegetale, formato da: scutellaria baicalensis georgi.
Essendo privo di additivi chimici, glutine e soia; il prodotto è l’ideale per vegetariani e i soggetti intolleranti.
ALEGRATE 500 30 COMPRESSE come funziona?
Come realizza la sua azione rilassante muscolare ALEGRATE 500 30 COMPRESSE?
L’azione benefica del prodotto è dovuta ai derivati ricavati da scutellaria baicalensis georgi: flavonoidi (baicalina, baicaleina, wogonina, wogonoside, crisina, oroxilina-A, scutellareina, skullcapflavone I (5,2'-diidrossi-7,8-dimetossi-flavone), skullcaoflavone II (5,2'-diidrossi-6,7,8,6'-trimetossi-flavone), diidrobaicaleina, diidrooroxilina, isocartamidina) e iridoidi (scutellarioside I, scutellarioside II, beta-sitosterolo). Il complesso di flavonoidi agiscono proteggendo l’organismo dall’incombenza delle infiammazioni; stimolano la produzione dell’acido gaba ammino butirrico, importante neurotrasmettitore deputato all’induzione del senso di riposo e benessere; in ultima azione, la capacità antiossidante deputata a preservare le corrette funzionalità delle cellule sistemiche. Gli iridoidi si rendono responsabili dell’azione depressiva sul senso di fame. In particolare agiscono aumentando il quantitativo di acqua a livello gastrico stimolando così il senso di sazietà.
ALEGRATE 500 30 COMPRESSE come si usa
Per godere degli effetti benefici di ALEGRATE 500 30 COMPRESSE si deve assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino.
ALEGRATE 500 30 COMPRESSE effetti avversi
Effetti avversi di ALEGRATE 500 30 COMPRESSE sono connessi o ad un sovradosaggio o alle reazioni allergiche.
Le prime sono reversibili dopo sospensione e consistono in: vomito, nausea, diarrea, crampi addominali e disturbi gastrointestinali vari.
In caso di reazioni d’ipersensibilità possiamo assistere a: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, sospendere la terapia e contattare il medico.