ALEGRATE 250 30 COMPRESSE
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di scutellaria in grado di favorire il benessere mentale. In particolare, il prodotto è particolarmente utile nel trattamento dei disturbi dell’umore e favorire l’adattamento a situazioni di stress. Si ricordi, inoltre, che il preparato è impiegato come coadiuvante nelle diete dimagranti. Il prodotto presenta la seguente composizione: agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; scutellaria foglie estratto secco 60 mg; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE è disponibile in confezioni da 30 compresse.
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE COME FUNZIONA
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE è un integratore alimentare in grado di assicurare molteplici effetti benefici grazie alle proprietà del principio attivo. In particolare, a seconda del legame recettoriale dell’estratto di scutellaria si hanno differenti effetti a livello organico. Il principio attivo è in grado di legarti al recettore 5-HT1A il quale è coinvolto nella regolazione dell’umore favorendo il rilassamento. In tal senso ALEGRATE 250 30 COMPRESSE è in grado di mediare stati di stress e nervosismo. Si ricordi, inoltre, che il principio attivo è in grado di interagire anche con il recettore 5-HT2C il quale è coinvolto nel processo di regolazione della fame e sazietà. In questo modo, ALEGRATE 250 30 COMPRESSE è in grado di indurre senso di sazietà, pertanto, è particolarmente indicato come coadiuvante per diete dimagranti.
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. La posologia indicata per il trattamento di mantenimento è di 1 compressa al giorno.
ALEGRATE 250 30 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Non assumere in stato di gravidanza o allattamento.