ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML è un rimedio omeopatico a base di candida albicans in grado di migliorare il trofismo e l’efficacia delle difese immunitarie in caso di patologie a carattere acuto o cronico di natura micotica. In particolare, il principio attivo agisce stimolando le difese immunitarie cellulari, soprattutto attraverso la popolazione linfocitaria T. Nello specifico, provoca un effetto isopatico dovuto all'associazione di due fasi della Candida Albicans, rispettivamente quella saprofitica di lievito e quella parassitaria fungina, una prevalentemente riproduttiva, l’altra patogena in grado, quindi, di stimolare la risposta immunitaria. Per tale ragione il preparato è indicato per il trattamento di micosi, infezioni micotiche secondarie, affezioni cutanee, malattie della bocca quali stomatiti, gengiviti, afte, vaginiti, uretriti ed annessiti.
ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà immunostimolanti e immunomodulanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML:
L’uso di ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML è consigliato in caso di:
- Eczemi
- Micosi
- Stomatiti
- Gengiviti
- Afte
- Vaginiti
- Uretriti
ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML: composizione
Candida Albicans D5, Acqua bidistillata.
ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di sciogliere 8 gocce di preparato in acqua o altra bevanda ed assumere 1 volta al giorno, preferibilmente prima di un pasto; possono essere utilizzate anche 5-10 gocce da frizionare localmente sulla parte interessata o all'interno del gomito una volta al giorno.
ALBICANSAN D5 GOCCE 10ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento a non avvalersi dell’utilizzo del prodotto. Si consiglia a pazienti con patologie di natura autoimmunitaria di utilizzare il preparato con cautela.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SANUM-KEHLBECK GmbH & CO. KG
-
Indirizzo Responsabile:
HASSELER STEINWEG, 9, 27318, HOYA