Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Agnus Castus 9ch Granuli Multidose Boiron

  • Produttore: BOIRON Srl
  • Codice articolo: 800201358
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Agnus Castus 9 CH in granuli

Agnus Castus è un prodotto omeopatico commercializzato da Boiron e pensato per aiutare gli uomini alle prese con problematiche legate al campo della sessualità. Si tratta di un preparato che, ovviamente, segue tutti i principi cardine che caratterizzano la medicina omeopatica.
Agnus Castus sul mercato è presente sotto forma di granuli contenuti in un tubetto di plastica dal quale è possibile assumere direttamente il prodotto senza doverlo per forza toccare con le mani. Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo rimedio omeopatico, le sue funzionalità, il suo prezzo e la sua più giusta posologia.

A cosa serve Agnus Castus 9 CH?

I granuli di Agnus Castus sono utili in caso ci si trovi a dover fare i conti con problemi come eiaculazione precoce, impotenza oppure calo del desiderio sessuale se correlato a fasi di forte stress oppure all’abuso di sostanze stupefacenti o alcolici. Questo preparato è spesso utile anche nel contrasto a particolari momenti di depressione e apatia.
Naturalmente, prima di avviare il trattamento è buona norma rivolgersi a un medico competente che possa fornirvi indicazioni più specifiche riguardanti questo prodotto e la sua pertinenza rispetto ai disturbi da voi accusati. Ovviamente, come tutti i prodotti omeopatici, il principio attivo è presente in dose diluita.

Agnus Castus 9 CH 80 granuli: prezzo

Un tubo da circa 80 granuli di Agnus Castus 9 CH Boiron costa a prezzo pieno circa €7,90 ma tra i differenti rivenditori del prodotto capita spesso di trovare prezzi anche molto scontati in grado di offrire lo stesso e identico formato a condizioni più convenienti. Siamo di fronte a un omeopatico per uso umano e, quindi, per il suo prezzo di acquisto è prevista una qualche forma di detraibilità fiscale.
La posologia di Agnus Castus come di molti altri prodotti omeopatici varia a seconda se il disturbo è da fronteggiare è di carattere cronico o acuto. In fase cronica si consiglia di assumere cinque granuli per un massimo di tre volte al giorno stando attenti a collocare ogni assunzione almeno un quarto d’ora lontana dai pasti. Se il problema è invece in fase acuta si possono ingerire anche due tre granuli anche ogni ora.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva