Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Afomill Umettante Lubrificante 10ml

  • Codice articolo: 905991511
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

AFOMILL UMETTANTE LUBRIFICANTE 10ML     

Descrizione

Afomill Umettante Lubrificante è un rimedio oftalmologico formulato con Acido Ialuronico e un mix di piante potenti che assicurano all'occhio secco di vivere momenti intensi di piacevole freschezza.

La secchezza oculare nasce quando l'occhio subisce uno stress duraturo nel tempo causato ad esempio dall'uso prolungato del computer oppure quando troppo esposto all'aria condizionata all'esposizione. Pertanto la caratteristica principale di questo prodotto è data dalla doppia azione lubrificante e lenitiva che svolge sugli occhi secchi, consentendo così il ripristino del film lacrimale.

La capacità di Afomill sta proprio in questo, ovvero nell'abilità di coniugare perfettamente proprietà lubrificante e quella idratante per ridare linfa vitale all'occhio e ridurre la secchezza. 

Composizione 

La sua formulazione contiene Acido Ialuronico, Ipromellosa, Camomilla, Mirtillo Nero, Aloe Vera, Rosa Canina.

Posologia

Afomill Umettante Lubrificante richiede un attento dosaggio che consiste nell'erogare 1 o 2 gocce per occhi. Tale trattamento può essere eseguito più volte al giorno oppure quotidianamente.

Avvertenze e Conservazione

La somministrazione dell'umettante lubrificante segue un'adeguata prescrizione medica, per cui si raccomanda di non superare la dose prevista. Tuttavia non mancano i casi di ipersensibilità al principio attivo oppure a uno degli eccipienti in esso contenuti, per cui se ne sconsiglia l'uso. Il prodotto va tenuto tra l'altro lontano dalla portata dei bambini. 

Uno smoderato dosaggio potrebbe provocare delle conseguenze gravi pertanto, in caso d'insorgenza o di aggravamento del problema, è opportuno interrompere il trattamento e contattare immediatamente il medico.

Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva