AESCULUS 30ML GOCCE HEEL
Heel Aesculus Gocce: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto
Aesculus Gocce è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate, prodotto da Heel. È particolarmente utile in caso di malattie del sistema linfatico, tra cui: stasi venosa, vene varicose, emorroidi, eczema varicoso. Per quanto riguarda le emorroidi, il prodotto è molto efficace in situazioni di ristagni venosi e malattie conseguenti. La bassa diluzione omeopatica è volta ad ottenere un’azione rapida ed efficace, in modo da mostrare da subito i primi effetti benefici. Agisce inoltre molto rapidamente sull’insufficienza venosa (in particolare sullo scarso tono della parete venosa). Aesculus Gocce cura la seguente sintomatologia: pesantezza agli arti inferiori, stasi venosa con conseguente gonfiore a caviglie e polpacci.
Heel Aesculus Gocce: composizione del prodotto
Il medicinale omeopatico, per 100 g, ha la seguente composizione: Aesculus D4 100 g., acqua depurata. Contiene 51 Vol.-% Alcool.
Heel Aesculus Gocce: posologia e modalità d’uso
La posologia per gli adulti consigliata è di 15-20 gocce per tre volte al giorno in poca acqua. Nei casi acuti, invece, è raccomandato assumere 10 gocce ogni quindici minuti per massimo due ore. Si consiglia di tenere il preparato per alcuni secondi sotto la lingua, in modo da amplificare gli effetti benefici del prodotto. Non assumere dopo aver bevuto bevande forti, te o caffè.
Heel Aesculus Gocce: avvertenze e controindicazioni
Il prodotto è contenuto in un flacone con contagocce da 30 ml. Si consiglia di far sempre riferimento al foglietto illustrativo contenuto nella confezione originale. Il prodotto non va utilizzato nel caso si manifestino sintomi di ipersensibilità o qualsiasi tipo di reazione allergica. Si consideri che i prodotti omeopatici impiegano più tempo per sortire qualche effetto e in una prima fase i sintomi potrebbero aggravarsi. Se questa condizione dovesse persistere, contattare il proprio medico curante.