Advantix Spot On 4 Pipette Da 25 a 40 kg

Advantix Spot On 4 Pipette Da 25 a 40 kg -50%
Offerta
Marca: BAYER SpA (DIV.SANITA'ANIMALE)
Codice Prodotto: 103627055
Disponibilità: 10+
Disponibile (spedizione in 24/48 ore)
Prezzo: 40,80€ 20,53€

(IVA INCLUSA)

Indicazioni terapeutiche di Advantix Spot On per cani 25-40 kg

Advantix Spot On è un antiparassitario in pipette, insetticida e repellente per uso esterno, prodotto da Bayer e destinato ai cani di peso compreso tra 25 e 40 Kg. Il trattamento permette di agire contro pulci e zecche per 3/4 settimane. Un impiego costante fornisce azione repellente anche contro i flebotomi, la mosca cavallina e le zanzare, riducendo così il rischio di contrarre la leishmaniosi.

Principi attivi di Advantix Spot On per cani 25-40 kg

Una pipetta monodose da 4,00 ml di Advantix Spot è predosata per un trattamento dei cani di peso compreso tra 25 e 40 Kg e contiene 400 mg di imidacloprid e 2500 mg di permetrina.

Posologia di Advantix Spot On per cani 25-40 kg

Advantix Spot on deve essere applicato sulla cute integra, scostando il pelo tra le scapole fino a renderla visibile. Ripetere il trattamento ogni trenta giorni. Il prodotto rimane efficace anche se il cane si bagna. Si raccomanda tuttavia di evitare un'esposizione prolungata all'acqua per non diminuire l'efficacia dei componenti. Se si rendesse necessario lavare il cane è consigliabile farlo prima dell'applicazione o due settimane dopo.

Un solo trattamento previene l’infestazione da pulci per circa quattro settimane. Per i cani di peso superiore ai 40 kg si deve usare l’appropriata combinazione di pipette. Nel caso dell’infestazione da pidocchi si consiglia una visita a 30 giorni dal trattamento, per capire se è necessario un secondo trattamento. Si raccomanda di trattare anche gli altri animali dell’ambiente domestico, con un prodotto idoneo, ai fini di ridurre una reinfestazione per la comparsa di pulci.

Avvertenze e indicazioni di Advantix Spot On per cani 25-40 kg

Evitare che il prodotto venga a contatto sia con gli occhi che con la bocca del cane. Fare attenzione a somministrarlo correttamente secondo quanto descritto, in particolare evitandone l’assunzione orale per un eventuale leccamento della zona di applicazione da parte dell’animale trattato o di altri animali. Non utilizzare il prodotto sui gatti perché è estremamente tossico e potrebbe risultare fatale perché il gatto non è capace di metabolizzare i suoi composti.  Per tutti i nostri prodotti è predisposta la tracciabilità della filiera di produzione.