ACUFEN PLUS 30 COMPRESSE
Acufen Plus compresse: cos’è, caratteristiche del prodotto e come funziona
Acufen Plus è un integratore a base di erbe, piante e gruppi vitaminici, particolarmente indicato per disturbi del sistema nervoso. Il prodotto è infatti composto da biancospino, valeriana, gruppi vitaminici, luppolo e triptofano. Si consiglia l’assunzione in caso di stanchezza occasionale dovuta a stress, insonnia, problematiche dell’umore, problematiche dell’apparato cardiocircolatorio o spossatezza in generale.
Tutti i principi attivi del prodotto sono in genere presenti nei nutrienti, ma in caso di diete poco equilibrate o routine frenetiche è possibile soffrire di carenze mirate. Acufen Plus aiuta a integrare i nutrienti in difetto nell’organismo e permettere una ripresa ottimale.
Tra le componenti ricordiamo il biancospino, la valeriana e il triptofano che agiscono direttamente sul sistema nervoso, il luppolo placa la dispepsia nervosa, il ginkgo bilboa aiuta la circolazione e i gruppi vitaminici A, B e C sono indicati per sopperire a diverse carenze.
Acufen Plus compresse: ingredienti e composizione
La composizione del prodotto è la seguente: Biancospinio (crataegus oxyacnatha fiori e foglie) estratto secco 1,5% vitexina suppmaltodestrine; cellulosa microcristallina; valeriana (valeriana officinalis) radice estit 0.8% acido valerenici; vitamina C (ac L ascorbico); calcio fosfato bibasico; luppolo(humulus luppulus) infiorescenze femminili estratto secco titolato 0,4% flavonoidi supp.maltodestrine; l-triptofano; ginkgo biloba foglie estratto secco 24% ginkoflavoni 6%lattoni triterpenici supp maltodestrine; agenti filmanti: amido modificato; gomma lacca;croscaramellosio sodico; antiagglomerante: magnesio stearato; coloranti: titaniobiossido; cacao; vitamina A acetato (retinile acetato contiene gelatina; saccarosio;E321; E554); vitamina B6 HCl (piridossina cloridrato); vitamina B1 HCl (tiaminacloridrato); vitamina B2 (riboflavina); vitmina B12 (cianocobalamina, contienemaltodestrine, acido citrico, sodio citrato).
Acufen Plus compresse: posologia e modalità d’uso
Si dovrebbero assumere due compresse al giorno, preferibilmente prima di andare a dormire.
Acufen Plus compresse: avvertenze e controindicazioni
Non utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento. Sono possibili interazioni con farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DECA LABORATORIO CHIMICO Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GIOTTO 1, 30172, VENEZIA, VE
-
Contatto Email:
[email protected]