Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Acido Succinico Soluzione 20 Fiale

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 800468910
  • Disponibilità: 4
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Denominazione

Acido Succinico Soluzione 20 Fiale

Descrizione

Il medicinale Acido Succinico in formato fiale di Oti è un rimedio omeopatico consigliato per il trattamento dei disturbi legati alla pelle secca, tendente all'acne e squamosa. Come dice lo stesso nome, l'elemento base di questo prodotto è appunto l'acido succinico, ovvero un acido carbossilico dal forte potere rigenerante e dalle proprietà anti-microbica, anti-age e anti-ossidante.

Come agisce?

Il rimedio omeopatico a base di Acido Succinico targato OTI svolge azioni importanti per favorire il benessere della pelle. Innanzitutto è dotato di proprietà esfoliante e cheratolica, il che consente non solo di migliorare l'elasticità della cute ma ne garantisce quel senso di luminosità. Poi si rivela efficace nel contrastare l'acne e le sue cicatrici. Inoltre ha importanti proprietà anti-invecchiamento, fondamentali per combattere i segni dell'età e levigare il viso. Non dimentichiamoci poi dell'essenziale azione detossinante che compie: infatti si oppone ai radicali liberi.

A chi è indicato?

Acido Succinico Soluzione 20 Fiale va utilizzato ad esempio quando la cute appare secca, squamosa e rugosa oppure è tendente all'acne o ancora in caso di macchie. Un uso impiego è consigliato anche contro la psioriasi e la couperose.

Componenti

Acido Succinico Soluzione è composto da:

  • Eccipienti: Sodio cloruro (0,9% p/v), acqua depurata.

Modalità d'uso

Il trattamento a base di Acido Succinico richiede un'attenta applicazione che consiste nell'applicare una fiala sotto la lingua.

Avvertenze e Controindicazioni

La Soluzione a base di Acido Succinico è un rimedio omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate, per cui non è a carico del Sistema Sanitario Nazionale. Pertanto si raccomanda fortemente di non superare il dosaggio previsto, ovvero superiori al 3% e pH inferiori al 3.8.

Inoltre è opportuno tenere il rimedio omeopatico lontano dalla portata dei bambini.

Il medicinale di Oti non va utilizzato sulla cute lesa né in presenza di lesione fresche. Peraltro è controindicato per i soggetti allergici o sensibili a una delle sue componenti. In caso di sintomatologia persistente, contattare il medico di fiducia.

Conservazione

Le fiale di Acido Succinico vanno conservate accuratamente entro la confezione d'origine e riposte in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano dall'esposizione ai raggi del sole o da fonti di calore.

Formato

20 fiale fisiologiche da 2 ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva