Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

ACEROLA C 90 Tavolette 500mg

  • Produttore: LA STREGA Srl
  • Codice articolo: 900976061
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE

ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE cos’è, perché si usa, effetti benefici

ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di acerola, limone, rosa canina, ribes nero, peperone verde, rutina. Il suo uso è adatto nelle diete povere di supporti proteinici quali diete vegane o vegetariane. Tutti questi estratti vegetali sono ricchi di vitamina C e per questo motivo il prodotto è indicato anche per patologie, assieme ad un’adeguata terapia farmacologica, che comportano la carenza di vitamina C.
ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE è un dispositivo confezionato in un pratico barattolo, composto da 90 tavolette da ingerire. Le tavolette contengono principalmente vitamina C e derivati flavonoidi. Il rilascio dei principi attivi viene favorito dalla presenza di microsfere a rilascio graduale.
La vitamina C gode di un importante azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare. Essa contribuisce, inoltre, alla normale formazione del collagene essenziale per la corretta formazione delle cellule di pelle, denti, gengive, cartilagini, ossa e vasi sanguinei. L’azione antiossidante è importantissima anche per ridurre la stanchezza.  ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE contribuisce all'efficienza del sistema nervoso, immunitario e al decorso del metabolismo energetico.

ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE posologia e somministrazione

Per la posologia, si consiglia di assumere 3 o 4 tavolette di ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE al giorno dopo i pasti accompagnando con acqua.

ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE effetti avversi

Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, ACEROLA C 500 MG 90 TAVOLETTE non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali dovuti al sovradosaggio. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non assumere durante gravidanza.

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva