2LZONA 30 capsule descrizione, perché si usa
2LZONA 30 capsule è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà a stimolare le difese immunitarie. Soprattutto per contrastare le infezioni microbiche.
2LZONA 30 capsule viene commercializzato come flacone contenente 3 blister, da 10 capsule, a base di derivati micro-immunitari. Essi sono: interleuchina 1, acido nucleico specifico SNA-HLA I, acido nucleico specifico SNA-HLA II , acido nucleico SNA-ZONA, acido ribonucleico e acido deossiribonucleico.
Il prodotto è senza glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.
2LZONA 30 capsule come funziona?
Come realizza la sua azione benefica 2LZONA 30 capsule? Analizziamo l’azione dei suoi componenti. Il derivato interleuchinico è in grado di attivare la produzione e la funzionalità dei globuli bianchi. L’acido ribonucleico e l’acido deossiribonucleico sono i componenti principali del DNA, questi permettono la rigenerazione delle cellule lese. L’interferone alpha, acido nucleico specifico SNA-HLA I, acido nucleico specifico SNA-HLA II , acido nucleico SNA-ZONA sono capaci di perfezionare l’azione difensiva dei globuli bianchi.
2LZONA 30 capsule modo d’uso
Posologia:
Terapia in caso di infezioni croniche.
Assumere una dose al giorno per un periodo di 3 o 6 mesi.
Questo siccome ogni blister contiene 10 capsule con una diversa concentrazione di effettori immunitari. Questo siccome lo stimolo graduale e continuato dei diversi effettori permette al sistema immunitario di modularsi in base all’agente da combattere.
In caso di infezione acuta: assumere dalle 2 alle 4 capsule al giorno fino al raggiungimento del sollievo.
2LZONA 30 capsule avvertenze
2LZONA 30 capsule va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.
Effetti avversi di 2LZONA 30 capsule sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LABO'LIFE Italia Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VISCONTI DI MODRONE, 18, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]