2LPAPI 30 capsule

  • Produttore: GUNA
  • Codice articolo: 800601179
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

2LPAPI 30 capsule descrizione

2LPAPI 30 capsule è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà a stimolare le difese immunitarie.

2LPAPI 30 capsule viene commercializzato come flacone contenente 30 capsule a base di derivati immunitari atti a contrastare le infezioni da papilloma virus, ogni sottospecie. Essi sono: interleuchina 1 e 2, interferone alfa, acido nucleico specifico SNA-PAPI, acido nucleico specifico SNA-HLA II, acido ribonucleico e ciclosporina A.

Il prodotto è senza glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.

2LPAPI 30 capsule come funziona?

Come realizza la sua azione benefica 2LPAPI 30 capsule? Analizziamo l’azione dei suoi componenti. I derivati interleuchinici sono in grado di attivare la produzione e la funzionalità dei globuli bianchi. Gli acidi nucleici e l’acido ribonucleico sono i componenti principali del DNA. Il supporto apportato dal prodotto aiuta anche nella ricostituzione delle cellule lese fornendo “pezzi di ricambio” da utilizzare prontamente per riparare il DNA delle cellule infiammate. L’interferone alfa massimizza l’azione dei globuli bianchi contro gli agenti virali, a questo è da aggiungere l’azione specifica di SNA-HLA II e SNA-PAPI i quali sono capaci di ridimensionare la virulenza del papilloma virus e massimizzare l’efficienza del sistema immunitario nei confronti dello stesso.

2LPAPI 30 capsule uso

Per notare gli effetti di 2LPAPI 30 capsule bisogna assumere una dose al giorno, fino ad un massimo di tre a seconda dell’evenienza. La capsula va lasciata disciogliere per via sublinguale.

Assumere 30 minuti prima del pasto principale.

2LPAPI 30 capsule avvertenze

2LPAPI 30 capsule presenta lattosio dunque non somministrare ai soggetti intolleranti.

Esso va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.

Effetti avversi di 2LPAPI 30 capsule sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.

In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.