2LCL1 30 Capsule descrizione, perché si usa
2LCL1 30 Capsule è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà a stimolare le difese immunitarie.
2LCL1 30 Capsule viene commercializzato come flacone contenente 30 capsule a base di estratti vegetali miscelati con prodotti fitoembrionali. Essi sono: interleuchina 1, 2, 4, 6, 7, interferone alfa e gamma, fattore di crescita tessutale epidermico, TGF-beta, molgramostim, TNF-alfa, acidi nucleici, acido ribonucleico e acido deossiribonucleico.
Il prodotto è senza glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.
2LCL1 30 Capsule come funziona?
Come realizza la sua azione benefica 2LCL1 30 Capsule? Analizziamo l’azione dei suoi componenti. I derivati interleuchinici, e il TNF-alfa, sono in grado di attivare la produzione e la funzionalità dei globuli bianchi. I supporti di interferone potenziano i macrofagi ed i linfociti nell’eliminazione dei microbi. I supporti di TGF-beta aiuta l’organismo nell’organizzazione della reazione di cicatrizzazione e ricostituzione dei tessuti lesi. Gli acidi nucleici, l’acido ribonucleico e l’acido deossiribonucleico sono i componenti principali del DNA. Il supporto apportato da 2LCL1 30 Capsule aiuta nella ricostituzione delle cellule lese fornendo “pezzi di ricambio” da utilizzare prontamente per riparare il DNA delle cellule infiammate. La presenza del molgramostim stimola la produzione granulocitaria a livello midollare implementando così la produzione di globuli bianchi.
2LCL1 30 Capsule modo d’uso
Per notare gli effetti di 2LCL1 30 Capsule bisogna assumere una dose al giorno, fino ad un massimo di tre a seconda dell’evenienza. La capsula va lasciata disciogliere per via sublinguale.
Assumere 2LCL1 30 Capsule lontano dai pasti.
2LCL1 30 Capsule avvertenze
2LC1 30CPS va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.
Effetti avversi di 2LCL1 30 Capsule sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LABO'LIFE Italia Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VISCONTI DI MODRONE, 18, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]