Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

2LARTH 30 CAPSULE

  • Produttore: LABO'LIFE Italia Srl
  • Codice articolo: 800600951
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

2LARTH 30 CAPSULE è un farmaco omeopatico di microimmunoterapia a base di numerosi principi attivi in grado di sostenere l’attività del sistema immunitario. In particolare, l’immunoterapia utilizza sostanze immunocompetenti di sintesi come citochine, acidi nucleici specifici, fattori di regolazione immunitaria in grado di favorire la risposta più appropriata possibile. L’attività del farmaco non si limita solo a stimolare la proliferazione delle cellule immunocompetenti ma anche a modulare nel modo efficiente possibile la cascata citochinica che favorisce il richiamo di queste cellule nel sito d’infezione.

2LARTH 30 CAPSULE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato è in grado di sostenere il trofismo e l’attività del sistema immunitario.

Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di 2LARTH 30 CAPSULE:

L’uso di 2LARTH 30 CAPSULE è consigliato in caso di:

  • Infezione
  • Sistema immunitario debole
  • Modulazione della risposta immunitaria

2LARTH 30 CAPSULE: composizione

Interleuchina 1 17 e 10 CH, Interleuchina 2 12 e 10 CH, Fattore di necrosi tumorale alfa 17 e 10 CH, Acido Nucleico Specifi co SNA-ARTH 16 e 10 CH, Acido Nucleico Specifi co SNA-HLA I 16 e 10 CH, Acido Nucleico Specifi co SNA-HLA II 16 e 10 CH. Eccipienti: Lattosio 0,418 g, saccarosio 1,482 g. Capsule blu: gelatina, biossido di titanio (E171), indigotina (E132).

2LARTH 30 CAPSULE: posologia e modalità di utilizzo

Si consiglia dia assumere 1 capsula al giorno, se necessario anche 2, preferibilmente al mattino a digiuno. Le capsule vanno aperte e i granuli contenuti all’interno vanno versati nel cavo orare per consentire la dissoluzione e l’assorbimento sublinguale.

2LARTH 30 CAPSULE: avvertenze e controindicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Non assumere durante i pasti o in concomitanza con caffè, tè, cioccolato, tabacco, alcool e menta. I farmaci di Micro-immunoterapia sono sequenziali e le capsule sono numerate, ciò significa che ogni capsula ha una composizione diversa in modo da massimizzare la cascata citochinica a cui punta il farmaco. Si invita, pertanto, a rispettare rigorosamente la numerazione delle capsule.

Utente non registrato 08/03/2021

Lo uso per dolori articolari con beneficio

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva