Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

YOGI TEA DETOX BIO G30,6

  • Produttore: YOGI TEA GmbH
  • Codice articolo: 932219684
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

YOGI TEA DETOX BIO 30,6G

YOGI TEA DETOX BIO 30,6G  INGREDIENTI

YOGI TEA DETOX BIO 30,6G è un infuso biologico parafarmaceutico con proprietà detossificanti caratterizzato da un delizioso abbinamento di spezie forti in grado di viziare il palato. Il prodotto a base di liquirizia 26%, radice di bardana, zenzero e dente di leone accosta altre spezie come cannella,  tarassaco 7%, finocchio, anice 3%, bacche di ginepro, coriandolo, cardamomo, pepe nero, prezzemolo, salvia officinale, chiodi di garofano, curcuma ciascuno dei quali contenuto in ogni singolo filtro. La composizione di YOGI TEA DETOX BIO 30,6G è puramente a carattere biologico ed è acquistabile in confezioni da 30,6g contenenti 17 filtri ciascuno.

YOGI TEA DETOX BIO 30,6G UTILIZZO

Lo stress di ogni giorno si ripercuote sui nostri sensi diminuendone l’acuità. YOGI TEA DETOX BIO 30,6G è, quindi, un prodotto di fondamentale importanza non solo per concedere un momento di riposo dagli impegni della vita quotidiana, ma grazie anche al profumo delle numerose spezie contenute in ogni filtro, è importante per risvegliare l’olfatto e prepararsi ad una degustazione di assoluta singolarità al fine di alleviare le fatiche della giornata. 

YOGI TEA DETOX BIO 30,6G MODALITÀ D’USO

L’utilizzo è comune a qualsiasi tipo di infuso: versare acqua bollente sul filtro e lasciare in infusione. Si consiglia una tempistica di almeno 7 minuti affinché tutte le spezie possano rilasciare il rispettivo aroma, ma anche più a lungo per chi gradisce sapori più forti. Ancora a discrezione di chi utilizza il prodotto è l’aggiunta di latte e zucchero a seconda delle proprie preferenze.

YOGI TEA DETOX BIO 30,6G AVVERTENZE

Non sono riportati, in letteratura medica, eventuali effetti collaterali del prodotto. Si consiglia, tuttavia, di accertarsi di eventuali intolleranze o allergie verso le spezie contenute. Data la grande presenza di liquirizia si consiglia di evitare l’utilizzo per soggetti che soffrono di ipertensione.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.