Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Vivin C 20 Compresse Effervescenti

  • Produttore: A.MENARINI IND.FARM.RIUN.Srl
  • Codice articolo: 020096020
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Vivin C 20 Compresse Effervescenti, caratteristiche dell’analgesico

Vivin C 20 Compresse Effervescenti è un analgesico e antipiretico ideale per il trattamento dei sintomi causati da stati febbrili e dalla sindrome influenzale.

Grazie al suo contenuto in acido acetilsalicilico 0,330 grammi e acido ascorbico 0,220 grammi presenti in ogni compressa effervescente, Vivin C 20 Compresse Effervescenti è ideale per:

  • il trattamento dello stato influenzale,

  • dolori e fastidi legati alla sindrome da raffreddamento.

Vivin C 20 Compresse Effervescenti, come funziona l’analgesico?

L’azione dell’acido acetilsalicilico combinata con quella dell’acido ascorbico dona sollievo in caso di febbre, nevralgie, dolori legati al ciclo mestruale, mal di denti, dolori diffusi muscolari o dolori reumatici.

L’acido acetilsalicilico contenuto nelle compresse di Vivin C 20 Compresse Effervescenti è un antinfiammatorio non steroideo ad azione analgesica, antinfiammatoria e antipiretica.

Da sempre si ritiene che assumere vitamina C in buone dosi sia utile per eliminare il raffreddore, in realtà è importante per accorciare dal punto di vista temporale l’episodio influenzale.

L’assunzione di acido ascorbico, invece, è importante per accorciare dal punto di vista temporale l’episodio influenzale. Infatti l’assunzione di questa vitamina è importante anche per porre fine agli stati influenzali ma è necessaria per il benessere di tutto l’organismo: facilita l’assorbimento del ferro da parte dei globuli rossi, serve a sintetizzare il collagene, un elemento di rinforzo fondamentale per la dentina contenuta dei denti, per il tessuto connettivo e per il tessuto osseo e ancora ricopre un ruolo cruciale nel sistema immunitario e nei processi di ossido-riduzione.

Vivin C 20 Compresse Effervescenti, quando può essere utilizzato l’analgesico?

In presenza di febbre, nevralgie, dolori mestruali, dolore ai denti, dolori diffusi muscolari o dolori reumatici possono essere somministrate le compresse di Vivin C 20 Compresse Effervescenti.

La dose consigliata è di una o due compresse fino a 3 o 4 volte al giorno, da assumere a stomaco pieno, sciolte in un bicchiere d’acqua naturale.

Utente non registrato 20/09/2021

Consegna puntuale e integra- come da prodotto scelto

Utente non registrato 06/08/2021

Prezzo conveniente,se il prezzo fosse ancora più basso,sarebbe ancora meglio

Utente non registrato 30/01/2019

MEglio di cosi non si può fare! prezzi scontatissimi, spedizione e consegna veloccissimi ed il pacco ottimamente imballato

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.