A causa di rallentamenti dovuti alla situazione Covid, la consegna degli ordini potrebbe subire fino a 5 giorni di ritardo.
Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Tubercolinum Aviaire 200k Globuli Monodose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800247987
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Tubercolinum Aviaire 200k Globuli Monodose Cemon

Descrizione

Il rimedio omeopatico Tuberculinum Aviaire 200K in formato globuli Monodose è un farmaco realizzato dall'azienda Cemon da utilizzare correttamente all'insorgere di sintomi legati a diverse patologie che minano la salute del nostro organismo. Per questo è consigliato consultare un medico prima di procedere con il trattamento previsto.

Modalità d'uso 

Il rimedio omeopaticoTuberculinum Aviaire va somministrato con attenzione e il dosaggio varia in base alla natura cronica o acuta della malattia. Pertanto in presenza di una patologia cronica si procede con l'assunzione di 5 granuli per volta per 3 volte al giorno lontano dai pasti o, in alternativa, almeno a un quarto d'ora di distanza dalla consumazione del pasta.
La somministrazione cambia quando si è in fase acuta: in questo caso, infatti, si rende necessario assumere 2 o 3 granuli a distanza ravvicinata nell'arco della giornata e corrispondente a ogni ora oppure ogni due ore.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento si rende necessario consultare il medico di fiducia prima di iniziare il trattamento.
Infine se i sintomi dovessero persistere dopo 3 giorni, è opportuno interrompere la terapia e interpellare un medico.

Conservazione

L'integratore va conservato accuratamente in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

Tubo monodose da 2 grammi, contenente un minimo di 500 globuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva