Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Tisana Attivazione Metabolismo

  • Produttore: Antica Farmacia Orlandi
  • Codice articolo: P00287006
  • Disponibilità: 8
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

A che serve la Tisana Attivazione Metabolismo?

Sperimenta le proprietà dimagranti della tisana attivazione metabolismo alla Quercia Marina e allo Zenzero, venduta sul nostro sito AnticaFarmaciaOrlandi.it., perfetta per te che vuoi perdere peso ma non riesci a farlo per via di un metabolismo troppo lento. La tisana favorisce tutti quei processi che portano alla trasformazione dei nutrienti in energia.

Ritrova il tuo peso ideale

Soffri il freddo? Questa tisana è ciò che stai cercando, poiché ti trasmette un’immediata sensazione di calore.

Composizione di Tisana Attivazione Metabolismo

La Tisana Attivazione Metabolismo presenta diversi Principi attivi di grande interesse ed è composta da:

  • fucus, frassino e fallax
  • china, salvia e equiseto
  • finocchio, liquerizia e achillea
  • arancia dolce, ginepro e menta
  • vite rossa, asparago e betulla.

Come e quando prendere la Tisana Attivazione Metabolismo

Assumi la Tisana Attivazione Metabolismo 2 volte al giorno. Aggiungi un cucchiaio di composto in una tazza di acqua bollente e lascia in infusione per circa 20 minuti.

Avvertenze per la Tisana Attivazione Metabolismo

Nel caso stia assumendo farmaci, sia soggetto a particolari patologie, sia in stato di gravidanza o in fase di allattamento, ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di iniziare a ingerire quotidianamente la Tisana Attivazione Metabolismo. I Principi attivi di tisana potrebbero infatti interferire con l’azione di alcune medicine e sottoporre a sforzi eccessivi gli organi.

La Quercia Marina, o Fucus, è controindicata per persone che hanno problemi tiroidei; contatta il tuo medico/farmacista di fiducia prima di assumere questa tisana.

 


"Gentile Cliente, sono la Dott.ssa Flora, responsabile del laboratorio dell’Antica Farmacia Orlandi, che dal 1868 è specializzato in erboristeria ed omeopatia. Seleziono personalmente le nostre erbe, tutte con provenienza certificata, affinché siano sempre tracciabili e della migliore qualità possibile. Preparo tutte le tisane, semplici e composte, con l’obiettivo di ottimizzare le proprietà delle piante e, di conseguenza, i benefici per la salute, combinando le nozioni apprese negli studi e quelle apprese dalla mia mentore, mia nonna, di cui porto anche il nome e che ha aperto il laboratorio farmaceutico nel 1951. Da quell’anno e fino al 1996 ha girato tutto il mondo, dalle Ande al Himalaya, dalla Terra del Fuoco alle Okinawa, alla ricerca di nuove piante e nuove proprietà; nuove combinazioni e nuovi principi. La bellezza è natura, mi diceva sempre. Ed è questo il segreto che mi ha lasciato; è questo il segreto delle nostre preparazioni.

Come preparo la tisana? Fai bollire 1 tazza d’acqua ed una volta raggiunto il bollore spegni ed aggiungi 1 cucchiaio colmo di erba/tisana. Fai riposare per c.ca 20 minuti.

Come devo assumerlo? Bevi 2 tazze al giorno, preferibilmente lontano dai pasti; in alternative, prepara 1 litro e mezzo d’acqua con 2 cucchiai di tisane e bevilo nell’arco della giornata.

Come devo conservarlo? In un luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore".

 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.