THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per depurare l’organismo, favorire la funzionalità digestiva.
Si raccomanda l’uso in supporto ad opportuna terapia farmacologica, se affetti da patologie organiche diagnosticate.
THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON viene commercializzato come integratore alimentare a base di estratti vegetali, commercializzato come flacone contenente 80 globuli da ingerire.
THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON presenta vari effetti benefici. In primis registriamo il supporto al sistema emuntorio apportata dalla capacità di implementare il volume di scorie tossiche rimosse da torrente circolatorio. Presenti azioni antiossidanti responsabili della longevità delle cellule sistemiche.
THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON è indicato in caso di:
Diete detox.
THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON è un prodotto a base di estratto vegetale di thuya occidentalis con capsula vegetale.
THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON deve essere preso in una dose, in qualsiasi momento della giornata, preferibilmente lontano dai pasti.
Effetti avversi di THUYA OCCIDENT 6LM GLOBULI MONODOSE CEMON sono connessi o al sovradosaggio o all’ipersensibilità.
I primi sono per lo più immediatamente reversibili dopo sospensione del trattamento.
La sintomatologia consiste in: irritabilità, mal di testa, senso di gonfiore e disturbi gastrointestinali.
In caso di reazioni allergiche assistiamo alla presenza di orticaria ed edema nei casi lievi/moderati o shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico.