Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Tartephedreel 30ml Gocce

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 909468718
  • Disponibilità: 9
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

TARTEPHEDREEL 30 ML GOCCE HEEL

Descrizione

Il rimedio omeopatico Tartephedreel è un farmaco in gocce da utilizzare in presenza di infiammazioni alle vie respiratorie. 

A chi è adatto?

Il prodotto omeopatico Tartephedreel agisce efficacemente contro laringiti, stati febbrili, catarro, tracheiti e bronchiti. 

Composizione

10 g (= 10,5 ml) contengono: principi attivi: Kalium stibyltartaricum Dil. D4 1,0 g, Atropa bella-donna Dil. D4 1,0 9, Natrium sulfuricum Dil. D4 -1,0 g, Arsenum lodatum Dil. D6 1,0 g, Blatta orientalis Dil. D6 0,5 g, Lobelia inflata Dil. D4 0,5 g, Cephaelis ipecacuanha Dil. D4 0,5 g, Naphthalinum Dil. D6 (HAB, prescrizione 5a) 0,5 g, Anisum stellatum (HAB 34) Dil. D3 (HAB, Prescrizione 4a) 0,5 g, Etanolo 62%.. Altre componenti: acqua depurata. Soluzione 30, 100 ml. Senza glutine.

Modo d'uso

La somministrazione di questo rimedio omeopatico richiede un attento dosaggio consistente nel diluire 15-20 gocce in un bicchiere d'acqua per 3 volte al giorno. 

Avvertenze

Il rimedio omeopatico Tartephedreel è un prodotto per uso interno, dunque si raccomanda di non superare il dosaggio consigliato e di non oltrepassare il periodo di trattamento fissato per 8 settimane. Inoltre è opportuno tenere fuori tenere dalla portata dei bambini.
Per quanto riguarda la fase di gravidanza o durante l'allattamento si sconsiglia di consultare il medico prima di proseguire con la terapia. 
Per di più il farmaco non va somministrato ai bambini al di sotto dei 12 anni senza consulto medico.
Non superare le dosi giornaliere raccomandate.
Infine è fondamentale ascoltare il parere del medico prima di somministrare il medicinale nei soggetti affetti da malattie alla tiroide.

Conservazione

Il rimedio omeopatico Tartephedreel va conservato in un luogo fresco, asciutto e possibilmente lontano da fonti di calore e dalla luce del sole. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

Flacone con contagocce da 30 ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.