Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Salva Alito Giuliani 30 Compresse

  • Produttore: GIULIANI SpA
  • Codice articolo: 901068635
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

SALVA ALITO GIULIANI 30 COMPRESSE

Salva alito Giuliani gusto classico: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto

Salva alito Giuliani è una formulazione in compresse. Il prodotto è particolarmente indicato per stati di alito pesante e per combattere manifestazione di alitosi. Il Salva alito agisce sia a livello del cavo orofaringeo, sia a livello gastrico. I cattivi odori e il cattivo alito si formano a livello dello stomaco e i principi attivi naturali contenuti nella compressa aiutano a neutralizzare i processi che portano ai fastidi. Lo scopo del prodotto è proprio quello di favorire la corretta digestione evitando la formazione dei sintomi di alitosi.
Grazie alla formulazione a base di olio essenziale di menta e aroma di liquirizia, inoltre, la compressa rinfresca l’alito in caso non sia possibile lavarsi i denti.

Salva alito Giuliani gusto classico: composizione ed eccipienti

Il prodotto presenta la seguente composizione, comprensiva di eccipienti: Edulcoranti: mannitolo; sorbitolo; maltodestrine; amido di mais; antiagglomeranti: magnesio stearato di origine vegetale; biossido di silicio; mantolo naturale; olio essenziale di cardamomo; olio essenziale di menta; edulcorante: aspartame; olio essenziale di zenzero; edulcorante: acesulfame K; addensante: gomma di guar; coloranti: E102; E131.

Salva alito Giuliani gusto classico: modalità d’uso

La dose consigliata di prodotto è di una o due compresse al giorno da masticare al bisogno. Si raccomanda di non utilizzare il prodotto ad oltranza, ma limitarne gli impieghi solo quando si avverte di avere alito cattivo. Il prodotto non va utilizzato sistematicamente. 

Salva alito Giuliani gusto classico: avvertenze e controindicazioni

Si raccomanda di non utilizzare il prodotto in sovradosaggio, a causa della presenza di fenilalanina potrebbero manifestarsi effetti lassativi. In caso il problema dell’alitosi dovesse persistere, consultare il proprio medico curante. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.