SALI ORIGINALI DEL
mar morto
Sapone Mantiene tutte le proprietà dei sali originali del Mar Morto, attivando la microcircolazione a livello dermico e favorendo il riequilibrio della composizione ionica mediante meccanismi di scambio osmotico transcutaneo.
Deterge la pelle in profondità, riportandola al suo stato naturale di equilibrio e benessere e lasciandola morbida e vellulata. pH neutro.
Ingredienti funzionali Sali del Mar Morto.
Modalità d'uso Utilizzare come un normale sapone per viso e corpo.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato 100 g.
Cod. 040025
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FARMADERBE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CUSSIGNACCO, 78/1, 33040, PRADAMANO, UD
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni riportate nella scheda prodotto hanno valore puramente indicativo e non sostituiscono le informazioni presenti sulla confezione o sul foglietto illustrativo, ai quali è necessario fare esclusivo riferimento. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dal produttore. Le informazioni presenti sul sito non costituiscono parere medico o farmacologico.