Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Restivoil Zero 150ml

  • Produttore: PERRIGO ITALIA Srl
  • Codice articolo: 926891957
  • Disponibilità: 4
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RESTIVOIL ZERO 150ML

RESTIVOIL ZERO 150ML descrizione, perché si usa e funzionalità

RESTIVOIL ZERO 150ML è un prodotto parafarmaceutico commercializzato come shampoo impiegato per proteggere, favorire la crescita del cuoio capelluto riparandolo dal degrado, evitare la formazione della forfora ed alleviare il soggetto dalle sintomatologie da patologie xerodermiche.
RESTIVOIL ZERO 150ML è l’ideale per igienizzare i capelli, nutrire lo strato sebaceo al di sotto del capello e fornire forza strutturale al capello.
RESTIVOIL ZERO 150ML viene commercializzato come confezione contenente 150 ML di soluzione semisolida da applicare sul cuoio capelluto.
Ottimale anche per le pelli sensibili sia affette da seborrea che da psoriasi.
Componenti: boswellia serrata e polidocanolo.
I principi nutritivi rilasciati da RESTIVOIL ZERO 150ML sono capaci di nutrire, idratare e ricostituire il capello leso. 
La boswellia serrata agisce grazie ai derivati triterpenici i quali inibiscono le infiammazioni localizzate a livello del cuoio capelluto evitando che le patologie xerodermiche, quale la psoriasi, comportino la comparsa di forfora. 
Il polidocanolo agisce inibendo la sensazione di prurito. Ciò grazie alla presenza di derivati antisclerotizzanti capaci di ridurre l’incidenza della psoriasi oltreché indurre analgesia topica.
Utilizzo: apporre una quantità esigua di RESTIVOIL ZERO 150ML sul cuoio capelluto e massaggiare fino a completo assorbimento (almeno un minuto).

RESTIVOIL ZERO 150ML controindicazioni

Evitare il contatto con gli occhi.
Non ingerire.
Le controindicazioni di RESTIVOIL ZERO 150ML riguardano la possibilità d’incorrere in reazioni allergiche topiche. I componenti, difatti potrebbero scatenare reazioni d’ipersensibilità a livello del punto di applicazione del prodotto: eritema, arrossamento, senso di bruciore e irritazione.
In ogni caso, la sintomatologia scompare dopo aver rimosso il prodotto.
L’ingestione di RESTIVOIL ZERO 150ML potrebbe indurre shock anafilattico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva