Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Reckeweg R59 Gocce 22ml

  • Produttore: DR.RECKEWEG & CO. GmbH
  • Codice articolo: 909462715
  • Disponibilità: 5
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RECKEWEG R59 GOCCE 22ML

Reckeweg r59 gocce 22 ml: la descrizione del rimedio omeopatico

Reckeweg r59 gocce 22 ml è un rimedio omeopatico, facente parte dei medicinali omeopatici complessi Dr. Reckeweg, utilizzato in caso di obesità e di aumento di peso dovuto a disfunzioni del sistema endocrino e gozzo tiroideo. Può anche essere utilizzato per combattere il gozzo incipiente. La combinazione delle sostanze iodati, contenute in Fucus vesiculosus e Spongia stimola la funzione della ghiandola tiroidea consentendo un aumento della lipolisi dei depositi adiposi. Si aggiungono a questa composizione elementi, come grafite e carbonato di calcio, che esercitano un effetto riequilibrante sul sistema endocrino. Nel complesso, l'azione del presente rimedio si rivela avere un effetto stimolante sul metabolismo dei tessuti e sulla combustione, le reazioni ossidative cellulari, così come un effetto sulla eliminazione dell'eccesso di contenuti fluidi nei tessuti e un effetto di regolarizzazione della funzione tiroidea.

Reckeweg r59 gocce 22 ml: la composizione del rimedio omeopatico

Reckewg r59 gocce 22 ml è composto dai seguenti elementi: carbonato di calcio, Hahnemanni D12, Fucus Vesiculosus D6, grafite D12, natrum sulfuricum D6, spongia tosta D6., acqua purificata in 10 ml., alcool 36% Vol. - 18,0 Idrato - 17,3 Anidro.

Reckeweg r59 gocce 22 ml: la posologia del rimedio omeopatico

Reckeweg r59 gocce 22 ml in soluzione idroalcolica va diluito in un cucchiaino d’acqua da lasciar agire sotto la lingua per poi essere ingerito e somministrato a stomaco vuoto. In genere dosi di 8-10 gocce di Reckeweg r59 gocce 22 ml sono sufficienti, mentre il dosaggio medio normale consigliato è di 2-3 assunzioni giornaliere di 15 gocce. In caso di patologie croniche necessitano, invece, di una terapia maggiormente prolungata nel tempo. Si consiglia di assumere 3 dosi giornaliere da 15 gocce ciascuna. Nel momento in cui si iniziano a riscontrare i primi miglioramenti si suggerisce di ridurre il dosaggio a 1-2 somministrazioni giornaliere per un certo periodo di tempo.

Reckeweg r59 gocce 22 ml: le avvertenze del rimedio omeopatico

Reckeweg r59 gocce 22 ml è un Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate, tuttavia Si consiglia di non utilizzarlo senza il parere del medico in caso di patologie tiroidee in quanto poterebbe peggiorare uno stato preesistente di ipertiroidismo. L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria, se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico.

Reckeweg r59 gocce 22 ml: il formato del rimedio omeopatico

Confezione con gocce orali da 22 ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva