Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE

  • Produttore: GIURIATI GROUP Srl
  • Codice articolo: 901584274
  • Disponibilità: 2
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE è un dispositivo medico utile nel mitigare fenomeni di iperacidità gastrica e per facilitare la digestione.

Il prodottorealizza la propria azione grazie alla capacità del bicarbonato di potassio di alcalinizzare il contenuto gastrico. Questo meccanismo si realizza una volta pervenuto nello stomaco siccome il sale si dissocia e si lega ad idrogeno e cloro (gli effettori dell’acidità gastrica) mitigando così l’iperacidità gastrica.

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE viene commercializzato come confezione contenente 100 bustine di granulato da disciogliere in acqua.

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE è indicato in caso di:

  • Difficoltà digestive;
  • Acidosi gastrica.

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE: composizione

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE è un prodotto a base di bicarbonato di potassio.

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE: posologia e modalità di somministrazione

Per la posologia di POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE bisogna disciogliere una bustina di prodotto in acqua e ingerire dopo i pasti in seguito al manifestarsi di difficoltà digestive e/o iperacidità gastrica.

POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE: effetti avversi

Gli effetti avversi di POTASSIO BICARBONATO PURISSIMO 100 BUSTINE sono dovuti a due problematiche: il sovradosaggio e l’ipersensibilità.

Il sovradosaggio può determinare sintomatologie rivolte all’azione alcalinizzante del prodotto che determina l’attivazione di meccanismi di eliminazione quali: crampi, diarrea, vomito e disturbi renali supportati da nausea, crampi addominali e stanchezza.

Le reazioni d’ipersensibilità si verificano in caso di manifesta allergia al bicarbonato di potassio, esse consistono in: orticaria, edemi e shock anafilattico.

In questi casi, sia per sovra dosaggio che per ipersensibilità, sospendere immediatamente l’assunzione e contattare il proprio medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva