Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Phytolacca 50 Compresse Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 909467779
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Phytolacca Heel 50 compresse

Phytolacca Heel è un prodotto omeopatico formulato per fornire un supporto a tutte quelle persone costrette a fare i conti con infiammazioni ghiandolari e dei tessuti connettivi. Si tratta di un medicinale omeopatico e, quindi, in ossequio ai principi cardine di questo indirizzo terapeutico, gli elementi che costituiscono la sua composizione sono presenti in dose diluita.
Phytolacca Heel è comunemente commercializzato sotto forma di compresse da far sciogliere in bocca seguendo dosi che, ovviamente, variano a seconda in base alla fase del disturbo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Phytolacca Heel, il suo prezzo, le sue proprietà e le sue più corrette modalità d’uso.

A cosa serve Phytolacca Heel?

Phytolacca Heel serve a trattare infiammazioni ghiandolari e dei tessuti connettivi e, pertanto, è particolarmente indicato in presenza di tonsilliti e faringiti. Questo prodotto è utile anche quando ci si trova dinanzi a influenze accompagnate da mal di gola, raffreddore e forte tosse. Phytolacca Heel è usato anche per dare sollievo a donne soggette a infiammazioni o altri disturbi legati al seno. 

Phytolacca Heel 50 compresse: prezzo

Il prezzo di riferimento di una confezione da 50 compresse di Phytolacca Heel è di €9,90 salvo sconti praticati da qualcuno dei singoli rivenditori del prodotto. Phytolacca Heel è considerato in tutto e per tutto un omeopatico per uso umano e ciò fa sì che si possa detrarre parte del suo prezzo di acquisto dalla dichiarazione dei redditi.
Il trattamento a base di Phytolacca Heel non può durare più di otto settimane senza che un medico abbia espressamente richiesto di portarlo avanti. La posologia consigliata prevede l’assunzione di una compressa per tre volte al giorno ma, in presenza di disturbi acuti, è possibile arrivare a prendere anche una compressa ogni quindici minuti. Naturalmente un parere medico competente è sempre da tenere in considerazione.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.