Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Olimentovis Litio 200ml Giorgini

  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 972759827
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LITIO OLIMENTOVIS 200ML

LITIO OLIMENTOVIS 200ML descrizione, perché si usa 

LITIO OLIMENTOVIS 200ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per garantire la funzionalità cerebrale alleviando anche dal dolore delle patologie ad esse connesse oltreché stimolare la secrezione endocrina.
LITIO OLIMENTOVIS 200ML è un integratore alimentare commercializzato come confezione contente un flacone da 200 ML a base di derivati vegetali concentrati al fine di ricavare il minerale principe nella regolazione delle funzioni cerebrali: il litio.
Questi sono: biancospino, tiglio argenteo, salice bianco, ontano nero, ribosio, fruttosio, CMP, GMP, AMP e UMP.

LITIO OLIMENTOVIS 200ML come funziona?

Come realizza la sua azione benefica OLITOTI LITIO 20F GLUX2ML? Analizziamo l’azione del principio attivo: il litio agisce inibendo la funzione della pompa sodio potassio a livello neuronale. Questo permette la riduzione delle stimolazioni elettriche e dunque la perdita dell’input maniacale. Difatti queste patologie realizzano la loro comparsa a causa dell’iperstimolazione elettrica a livello di determinati focolai neuronali. A livello endocrino è da menzionare la capacità del prodotto di stimolare la secrezione.

LITIO OLIMENTOVIS 200ML modo d’uso

LITIO OLIMENTOVIS 200ML per essere utilizzato necessita di essere ingerito con acqua. Assumere due bicchieri al giorno da 10 ML. E’ possibile anche assumere un litro d’acqua con 20 ML di prodotto durante l’intero arco della giornata. 

LITIO OLIMENTOVIS 200ML effetti avversi

Effetti avversi di LITIO OLIMENTOVIS 200ML sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: assenze, attacchi epilettici in soggetti con storia epilettogena documentata, movimenti mioclonici, stordimento, vertigini, letargia, sonnolenza, stanchezza, confusione, difficoltà a parlare, xerostomia, stupore, incontinenza, atassia.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva