New Era
Complesso J
Integratore alimentare a base di Biotina e di 12 sali inorganici in tracce, tra cui Calcio, Ferro, Potassio, Magnesio.
I New Era vengono diluiti in lattosio, macinati tramite 6 passaggi di triturazione, essiccati. Sono validi supporti per raffreddamento, stanchezza e affaticamento, tensioni, pelle e capelli, pancia e dentizione, stomaco. Immediata solubilità.
Modalità d'uso
Si possono assumere più volte al giorno, per periodi prolungati e con altri rimedi.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Barattolo da 240 granuli.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NAMED Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.