Lymphomyosot Gocce 30ml Heel

-36%
Offerta
Marca: GUNA SpA
Codice Prodotto: 909468516
Disponibilità: 10+
Disponibile (CONSEGNATO IN 48/72 ore lavorative)
Prezzo: 14,90€ 9,54€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 954

Indicazioni terapeutiche di Lymphomyosot gocce Heel

Il Lymphomyosot Heel in gocce della Guna è un medicinale omeopatico utile nei casi di formazione di edemi, gonfiore alla tiroide, infiammazione e gonfiore alle tonsille, predisposizione marcata alle infezioni.

Il Lymphomyosot Heel in gocce, venduto nella confezione da 30 ml, non contiene glutine.

Medicinale omeopatico efficace anche nel caso in cui il tuo organismo tenda ad accumulare un’eccessiva quantità di liquidi a livello tissutale.

Prodotto omotossicologico che viene preparato secondo i principi di Hahnemann e fonda la propria azione sulle 3 leggi di Complementarietà, Sinergia e Completezza d’azione.

Principi attivi di Lymphomyosot gocce Heel

Tra i principi attivi del Lymphomyosot Heel in gocce trovi tra gli altri: Myosotis arvensis; Pinus silvestris; Teucrium scorodonia; Equisetum hiemale; Sarsaparilla; Juglans regia; Natrium sulfuricum; Fumaria officinalis; Aranea diadema; Ferrum jodatum.

Posologia di Lymphomyosot gocce Heel

Assumi 15-20 gocce di Lymphomyosot Heel per 3 volte al giorno. Versa le gocce all’interno di un bicchiere d’acqua, sorseggia e tieni in bocca per qualche istante prima di deglutire. Per far fronte ad affezioni acute il suggerimento è quello di aumentare le dosi e la frequenza di assunzione del farmaco.

Avvertenze e indicazioni di Lymphomyosot gocce Heel

L’assunzione contemporanea di Lymphomyosot Heel e altri medicinali omeopatici è possibile ma è consigliato distanziare le somministrazioni di almeno 15 minuti. È meglio evitare di ingerire canfora, camomilla, liquirizia e dosi eccessive di caffè durante il trattamento. Sconsigliata anche l’assunzione di menta, in ogni sua forma.