Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Lubrigyn Kit Crema+detergente

  • Produttore: UNIDERM FARMACEUTICI Srl
  • Codice articolo: 944007246
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Lubrigyn TRATTAMENTO COMBINATO

Descrizione
Lubrigyn Detergente: indicato nei casi di secchezza vaginale, bruciori, pruriti, atrofie vulvari, sensibilità, distrofie, fragilità e predisposizioni alle irritazioni delle mucose intime. Lubrigyn Detergente è un oleolatte risciacquabile, specifico per la mucosa intima. Grazie alla sua azione "per affinità" e non per contrasto (come i classici detergenti schiumogeni a base di tensioattivi) i grassi in eccesso e le impurità vengono solubilizzati, mantenendo inalterato il film idrolipidico fisiologico. Efficace anche per contrastare la secchezza vulvovaginale che spesso accompagna situazioni o patologie ricorrenti come cure ormonali, menopausa, uso di contraccettivi orali, incontinenza, gravidanza e allattamento, post-partum e stress. Non contiene: sostanze alcaline, tensioattivi anionici, lanolina, derivati dal petrolio (paraffina e derivati, vaselina).
Lubrigyn Crema: è una preparazione dotata di proprietà lubrificanti, idratanti, emollienti e protettive nei confronti della mucosa vaginale, soggetta, per varie cause, ai disagi imputabili a secchezza stabile o contingente. La secchezza dell'apparato genitale femminile può avere cause svariate, correlabili a situazioni endogene o esogene a volte anche di origine psicologica; non necessariamente è correlata a stati organicamente patologici. L'applicazione di Lubrigyn Crema sulla zona sensibilizzata, porta una condizione di benessere, morbidezza e idratazione che allevia le sensazioni di disagio e dolenzia, costituendo una barriera nei confronti di agenti sensibilizzanti che porterebbero ad alterato trofismo ed infiammazione. L'efficacia di Lubrigyn Crema è data dalla presenza di ingredienti tra loro funzionali con efficace sinergismo d'azione: gli estratti vegetali sono da tempo noti come protettivi, rinfrescanti, lenitivi, emollienti, e nutrienti; l'acido ialuronico è basilare nei processi di rigenerazione tissutale e proliferazione cellulare cui partecipa attivamente anche l'elastina. Lubrigyn Crema costituisce una preparazione che, correttamente utilizzata, forma un leggero film protettivo sulla zona di applicazione. Lubrigyn Crema è una preparazione di agevole utilizzo in quanto, dopo l'applicazione, non unge, non macchia, non contiene profumi o coloranti aggiunti ed è compatibile con l'utilizzo di profilattici ed assorbenti interni.

Modalità d'uso
Lubrigyn Detergente: utilizzare l'oleolatte come un normale latte di pulizia, per la quotidiana igiene intima.
Lubrigyn Crema: il prodotto è consigliato in tutti i casi in cui sia necessario contrastare i disagi correlati a secchezza vaginale di qualsiasi origine, come emolliente e lenitivo. Per la sua azione lubrificante, può essere anche utile al miglioramento del rapporto di coppia.

Componenti
Lubrigyn Detergente: aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetyl alcohol, stearyl alcohol, propylene glycol, ceteareth-12, isopropyl myristate, dime-thicone, Simmondsia chinensis oil, cetearyl alcohol, Malva sylvestris extract, isopropyl palmitate, arginine, cocamidopropyl betaine, carbomer, ydrolyzed elastin, PEG-32, PEG-6, disodium EDTA, Olea europaea oil, stearyl heptanoate, lecithin, stearyl caprylate, bisabolol, sodium hyaluronate, tocopherol, ascorbyl palmitate, Aloe barbadensis extract, citric acid, phenoxyethanol, potassium sorbate, imidazolidinyl urea, parfum.
Lubrigyn Crema: acqua depurata, olio di mandorle dolci, glicole propilenico, alcool cetilstearilico, alcool cetilico, alcool stearilico, eumulgin B1 (ceteareth-12), miristato isopropile, vitamina A palmitato, estratto glicolico di calendula, isopropil palmitato, dimeticone, BHT, imidazolidinilurea, cocamidopropil betaina, PEG-32, PEG-6, glucosio, idrolizzato di elastina, alcool benzilico, glicol trietilenico, acido lattico, acido jaluronico (sale sodico), magnesio cloruro, magnesio nitrato, metilcloroisotiazolinone, metilisotiazolinone.

Avvertenze
-Lavare le mani prima dell'utilizzo.
-In caso di uso prolungato e nel caso si presentassero fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento.
-In caso di gravidanza o allattamento, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
-Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
-Non utilizzare il prodotto qualora la confezione risulti manomessa.
-Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.
-Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Il dispositivo non presenta effetti collaterali o controindicazioni nell'utilizzo. In ogni caso si consiglia di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente e al riparo da fonti di calore e di luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Lubrigyn Crema: 12 bustine monouso da 2 ml.
Lubrigyn Detergente: tubo da 100 ml.

Cod. 6723

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva