Levorag Emulgel 20 Tubetti monodose da 3,5 ml

Levorag Emulgel 20 Tubetti monodose da 3,5 ml -22%
Offerta
Marca: CENTRO PRODOTTI SERVIZI F.Srl
Codice Prodotto: 931382764
Disponibilità: 10+
Disponibile (spedizione in 24/48 ore)
Prezzo: 32,60€ 25,49€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 1275

Indicazioni terapeutiche di Levorag emulgel 20 tubetti monodose da 3,5 ml

Levorag emulgel è un dispositivo medico che viene usato per il trattamento sintomatico e asintomatico delle ragadi anali.

Ha proprietà emollienti, lubrificanti, filmogene, lenitive e protettive. Levorag emulgel va a creare un film sulle ragadi anali in modo tale da preservare un microambiente protetto dai microrganismi esterni.

Principi attivi di Levorag emulgel 20 tubetti monodose da 3,5 ml

Levorag emulgel contiene principi di origine naturale che portano a un rapido benessere e a un ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali. I tubetti di Levorag emulgel non contengono cortisone, lidocaina, profumo, coloranti e nichel.

Posologia di Levorag emulgel 20 tubetti monodose da 3,5 ml

In ogni confezione di Levorag emulgel ci sono 20 tubetti monouso da 3,5 ml con applicatore incorporato per la fuoriuscita della crema gel.

Si consiglia, dopo aver deterso accuratamente la zona da trattare, l’utilizzo di Levorag emulgel due volte al giorno (mattina e sera) possibilmente dopo l’evacuazione delle feci.

Avvertenze e Indicazioni di Levorag emulgel 20 tubetti monodose da 3,5 ml

Si consiglia di sospendere il trattamento di Levorag emulgel in caso di reazioni indesiderate e di consultare il medico. Sono da evitare disinfettanti in quanto interferiscono negativamente sul processo di cicatrizzazione.