Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML

  • Produttore: THD SpA
  • Codice articolo: 931382764
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML è un dispositivo medico appositamente studiato per il trattamento di stati patologici del tratto ano-rettale. In particolare, il preparato è in grado di creare un film sulle ragadi anali in modo tale da preservare un microambiente protetto dai microrganismi esterni evitando sovra infezioni favorendo il recupero funzionale.

LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato ha proprietà emollienti, lubrificanti, filmogene, lenitive e protettive.

Per quali patologie è consigliato l’uso di LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML:

L’uso di LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML è consigliato in caso di:

  • Emorroidi
  • Ragadi anali

LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML: composizione

Aqua, dimethicone, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil,phenyl trimethicone, borago officinalis seed oil, malva sylvestris extract, panthenol, dextrin, hydrolyzed hibiscus esculentus extract, phenoxyethanol, glyceryl stearate, cetyl alcohol, PEG-75 stearate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, triethanolamine, tocopherol, caprylyl glicol, 1,2-hexanediol, calendula officinalis extract, maltodextrin, glycyrrhiza glabra extract, ceteth-20, steareth-20, ethylhexylglycerin, sodium carboxymethyl beta-glucan, trisodium ethylenediamine disuccinate, tropolone, aspartic acid, sodium chloride, sodium bromide.

LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML: posologia e modalità di utilizzo

Prima di effettuare il trattamento è necessario detergere bene la zona anatomica interessata con un detergente opportuna e successivamente applicare il preparato preferibilmente mattina e sera dopo l’evacuazione. Dopo aver deterso, rimuovere il tappo dall'applicatore, quindi introdurre l'applicatore, che avrà la forma di una canula, delicamente nell'orifizio anale e, infine, premere a fondo il tubetto in modo che l'intero contenuto venga erogato completamente. Si consiglia di effettuare il trattamento per un periodo di almeno 15 o 20 giorni consecutivi in modo da avere un effetto benefico prolungato.

LEVORAG EMULGEL 20 TUBETTI MONODOSE DA 3,5 ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non sono noti effetti collaterali. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva