ictyane
Stick che idrata, nutre e protegge le labbra secche e rovinate dagli stress climatici. Ridona comfort e morbidezza. Utilizzabile anche sotto il rossetto.
Applicare ogni volta che se ne sente la necessità.
Componenti Trialose (trealosio, glicerolo e sorbitolo); vaselina; burro di karité; vitamine E e B5.
Formato Stick da 3 g.
Cod. C25039 / C37066
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DUCRAY (Pierre Fabre It. SpA)
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G.G.WINCKELNMANN 1, 20146, MILANO, MI
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.