A causa del recente picco Covid gli ordini subiranno dei rallentamenti.

Genrui Self Test Covid-19 Antigene Kit

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Genrui SARS-CoV-2 Antigene Test Kit (Oro Colloidale)

Genrui SARS-CoV-2 Antigene Test Kit (Oro Colloidale) è un test immunocromatografico rapido per la rilevazione qualitativa dell'antigene della sindrome respiratoria acuta grave da coronavirus 2 (SARS-CoV-2) da campioni di tampone nasofaringeo e orofaringeo. Il test deve essere utilizzato come supporto nella diagnosi della malattia da infezione da coronavirus (COVID-19), causata da SARS-CoV-2.
Questo test è inteso come ausilio nella diagnosi di infezione da SARS-CoV-2 in pazienti con sintomi clinici. Risultati negativi non possono escludere un'infezione da SARS-CoV-2 e non possono essere utilizzati come l'unica informazione per definire il trattamento o la gestione del paziente. Test per esclusivo uso diagnostico in vitro. Test per esclusivo utilizzo professionale in vitro.

Principio del test

È un test a flusso laterale con reazione specifica antigene anticorpo e tecnologia immunocromatografica con oro colloidale. Il test è costituito da un tampone, coniugato con oro colloidale e una membrana pre-rivestita con anticorpi specifici per l'antigene SARS-CoV-2 nella regione del test (T). Il campione da testare va dispensato a livello del pozzetto di caricamento del reagente. Se nel campione è presente l'antigene SARS-CoV-2 questo, prima si combina con l'anticorpo anti-SARS-CoV-2 coniugato con oro colloidale, successivamente il coniugato fluisce verso l'alto della striscia per effetto capillare e viene immobilizzato sulla membrana. A livello della regione del test (T) compare quindi una linea rosso scuro che conferma la formazione del complesso antigene-anticorpo. In caso di assenza dell'antigene SARS-CoV-2 nel campione, non comparirà alcuna banda colorata nell'area T. Indipendentemente dalla presenza nel campione dell'antigene di SARS-CoV-2, una linea colorata in rosso scuro apparirà sempre a livello della regione del controllo di qualità (C). La linea di controllo (C) serve per definire se il campione è sufficiente e se il test è stato eseguito correttamente. Scarica il pdf informativo con tutti i dettagli e le specifiche tecniche.

Come effettuare il test

Come leggere i risultati

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva