Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML

  • Produttore: FARMACEUTICI DAMOR SpA
  • Codice articolo: 009115066
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML è un dispositivo medico impiegato nel perfezionamento della medicazione di ferite superficiali di varia profondità. Il prodotto è indicato per ferite di qualsiasi tipologia e viene specificatamente indicato per favorire il lenimento di ferite localizzate a livello del cavo vaginale ed uterino. Questo siccome il principio attivo del prodotto consiste nell’estratto di triticum volgare il quale favorisce l’attivazione dei fibroblasti stimolandoli a deporre collagene: il costituente principale del derma deputato alla rigenerazione cellulare.

La confezione di FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML contiene 5 lavande vaginali da 140 ML ed una cannula per irrigazioni vaginali.

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML è indicato in caso di:

  • Irritazione vaginale;

  • Ragadi;

  • Lesioni superficiali

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML: composizione

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML è un prodotto realizzato con: triticum vulgare, benzalconio cloruro, macrogol 400, macrogol 1500, macrogol 12000,fenossietanolo, glicerina, vaselina bianca, sodio cetil stearil solfato; alcool cetil stearilico, decil oleato, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato, benzalconio cloruro, acqua depurata.

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML: posologia e modalità di utilizzo

La soluzione di FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML va applicata frizionando leggermente le parti lese. Il prodotto viene utilizzato dopo aver accuratamente dilavato le zone interessate. Applicare anche più volte al giorno.

FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML: avvertenze

Gli effetti avversi inaspettati di FITOSTIMOLINE VAG 5FL140ML sono per lo più connessi all’eventualità, remota, d’incorre in reazioni allergiche di vario grado. Dalle minime, quali l’orticaria, alle massime, come lo shock anafilattico passando per le modeste reazioni edematose.

In tali casi, sospendere l’applicazione e contattare il medico.

Gli esigui effetti collaterali sono gonfiore e/o arrossamento topico, nausea, vertigini, pallore topico, cute secca, alopecia localizzata.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva