Eubos
OLIO DA BAGNOIndicazioni:concentrato per bagno leggermente schiumoso per pelli secche con azione antipruriginosa.
Nutre la pelle durante il bagno con preziosi lipidi.
Caratteristiche:contiene:
- olio di soia (deproteinizzata) con un alto contenuto di acidi grassi essenziali,stabilisce il tenore lipidico della pelle, evita la disidratazione e la formazione disquame;
- olio di mandorle dolci: migliora l’elasticità della pelle e potenzial’effetto dell’olio di soia;
- estratto di camomilla, con bisabololo ad azione lenitiva ed antirritativa;
- polidocando: svolge un’azione antipruriginosa e calmante sulla pelle.
Le preziose sostanze nutrienti proteggono la pelle dalla disidratazione ed aiutano ariequilibrare il contenuto lipidico.
Dermatologicamente testato per l’efficacia e la tollerabilità.
Confezioni disponibili: 200 ml, 400 ml.
Cod. 1005 / 1069
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MORGAN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CANESTRELLO, 2/B, 36050, MONTEVIALE, VI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.