• Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml

Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml

  • Produttore: SANOFI Srl
  • Codice articolo: 013046089
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml, composizione e principi attivi della sospensione orale

Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml contiene spore di Bacillus clausii poliantibiotico resistente 4 miliardi, un microrganismo Gram-positivo usato come probiotico.

Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml, come funziona la sospensione orale?

Negli ultimi anni è aumentata molto l’attenzione nei confronti dei probiotici, cioè dei preparati contenenti microrganismi che, somministrati, contribuiscono ad apportare numerosi benefici per il nostro stato di salute.

La flora batterica intestinale rappresenta un prezioso insieme di batteri presenti a livello del nostro organismo che condizionano fortemente il nostro stato di salute e di benessere.

Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml è un probiotico che va a ripristinare proprio la flora batterica intestinale svolgendo in questo modo un’azione protettiva contro i microrganismi patogeni potenzialmente dannosi per il nostro organismo.

Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml, quando può essere utilizzato?

Enterogermina Soluzione Orale è indicato per la cura e la prevenzione della disbiosi intestinale, nota anche come dismicrobismo intestinale o disbacteriosi.

Per disbiosi intestinale si intende un’alterazione della flora batterica che è normalmente presente a livello del nostro organismo, una condizione che si configura con un vero e proprio squilibrio microbico.

Questa condizione può avere cause diverse, come ad esempio l’uso prolungato o scorretto di terapie antibiotiche, una dieta non bilanciata ed equilibrata per un lasso di tempo prolungato o l’abuso di alcool.

Come contrastare la disbiosi intestinale?

Per contrastare questa condizione dannosa per l’organismo e ripristinare la normale flora batterica intestinale è vantaggioso assumere probiotici, come Enterogermina Soluzione Orale 20 Flaconi 4miliardi 5ml che contiene al suo interno 20 fiale con spore di Bacillus clausii poliantibiotico resistente 4 miliardi.

Questi microrganismi fungono come una vera barriera contro i microrganismi patogeni, contribuiscono alla funzionalità del sistema immunitario esercitando così una preziosa azione protettiva nei confronti dell’organismo e infine regolano l’assorbimento di numerosi nutrienti.

.