Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Detox-a Fee 15ml Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 881073670
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FEE DETOX-A 15ML

CEMON Detox-a Fee 15 ml: caratteristiche del prodotto e composizione

CEMON Detox-a Fee è un prodotto naturale con un forte potere disintossicante del fegato e delle vie urinarie. Realizzato a partire da Fitoembrioestratti, ovvero preparati ricavati naturalmente da embrioni vegetali, è garantita l’assenza di controindicazioni ed un’efficacia superiore ad altri prodotti analoghi. Detox-a Fee è infatti compatibile con altre cure, naturali e non. 

La composizione del prodotto include Juniperus Communis, Betula Verrucosa e Fraxinus Excelsior. La Juniperus Communis ha un’azione disintossicante vascolare, ed in particolare contribuisce ad eliminare le tossine acide dal fegato. Ecco perché è spesso usato per scompensi come insufficienza epatica, itteri, epatopatie croniche da farmaci e cirrosi. Infine la pianta ha un’azione regolatrice sul sistema neurovegetativo digestivo: è – per tale ragione – consigliato anche in caso di aerofagia e meteorismo. 

La Betula Verrucosa è un’altra pianta ad azione purificante: il suo compito è quello di eliminare l’acido urico, l’urea ed il colesterolo grazie ai suoi effetti diuretici. Stimola inoltre l’immunità ormonale e la crescita minerale delle ossa. La Betula Verrucosa è anche indicata come rimedio naturale per patologie come insufficienza renale, albuminuria recidivante, pielite ed infezioni.

L’ultimo componente è il Fraxinus Excelsior che agisce a livello metabolico collaborando all’eliminazione delle tossine dal terreno acido.

Il prodotto, quindi, ha le seguenti componenti: Juniperus Communis estratto da germogli freschi, Betula Verrucosa estratto da germogli freschi e Fraxinus Excelsior estratto da germogli freschi, acqua, glicerolo, oli vegetali e alcoli (30%).

CEMON Detox-a Fee 15 ml: modalità d’uso e posologia

La dose giornaliera consigliata di prodotto ammonta a 5-15 gocce che devono essere disciolte in 250ml di acqua e consumate durante la giornata.

CEMON Detox-a Fee 15 ml: avvertenze e controindicazioni

Tenere lontano dalla porta dei bambini, non eccedere il dosaggio consigliato, in caso di ipersensibilità contattare il medico curante.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.