Dermovitamina Gel vaginale idratante Gel intimo a pH fisiologico con azione idratante, protettiva e lenitiva della mucosa genitale, arricchito con sostanze idrofile.
Utile in tutti i casi di secchezza vaginale che causano bruciore, prurito o dolore, per donare una piacevole sensazione di naturale idratazione.
Grazie alla sua azione lubrificante facilita i rapporti sessuali.
Particolarmente indicato in caso di alterazioni dello stato fisiologico della mucosa genitale dovute a:
-alterazioni ormonalli (menopausa, contraccezione, ecc.)
-trattamenti terapeutici (terapie ormonali, immunosoppressori, ecc.)
-alterazioni patologiche (vaginite atrofica, disfunzioni tiroidee, diabete, ecc.)
Formato
Confezione da 40 ml.
Cod. 7A0191
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PASQUALI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO EUROPA, 15, 20122, MILANO, FI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.