DEPURATIVO PADRI MONFORTANI è un integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei e il buon funzionamento di fegato e reni. In particolare, il preparato promuove il fisiologico metabolismo dei principali organi emuntori, ovvero deputati allo smaltimento di sostanze tossiche.
Il preparato possiede proprietà diuretiche.
L’uso di DEPURATIVO PADRI MONFORTANI è consigliato in caso di:
Acqua di fonte; estratto analcolico* composto 20 %: carciofo (Cynara scolymus L.) foglie 5,34 %; tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radici 5,34 %; curcuma (Curcuma longa L.) rizoma 4 %; desmodio (Desmodium adscendes D.C.) foglie 4 %; ginepro (Juniperus communis L.) giovani getti 1,32 %; goji (Licium barbarum L.) succo del frutto 10 %; stabilizzanti: glicerina; sorbitolo; succo concentrato limone; conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico; arancio dolce (Citrus sinensis L. var. Dulcis) olio essenziale 0,01 %.
*Estratto analcolico: acqua, parte di pianta in rapporto pianta/solvente 1:2.
Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml di prodotto diluito in abbondante acqua per 2 volte al giorno lontano dai pasti; in alternativa si possono diluire 2 misurini da 15 ml in ½ litro di acqua e bere durante la giornata sempre lontano dai pasti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.