Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

CRACKDOL SCHIUMA

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CRACKDOL SCHIUMA è una schiuma topica in grado di garantire un “effetto ghiaccio” su zone contuse. In particolare, il preparato contribuisce ad abbassare la temperatura cutanea agendo, in tal senso, da stimolare del microcircolo. In questo modo, il preparato favorisce la distensione dei muscoli e delle articolazioni coinvolte in episodi traumatici.

CRACKDOL SCHIUMA: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato garantisce il corretto trofismo di muscoli e articolazioni

Per quali patologie è consigliato l’uso di CRACKDOL SCHIUMA:

L’uso di CRACKDOL SCHIUMA è consigliato in caso di:

  • Stiramenti
  • Strappi
  • Distorsioni
  • Contusioni
  • Slogature
  • Ematomi

CRACKDOL SCHIUMA: composizione

Butane, Aqua, Alcohol denat., Isobutane, Propane, Aloe barbadensis leaf juice, Propylene glycol, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Menthol, Menthyl lactate, Ribes nigrum fruit extract, Harpagophytum procumbens root extract, Arnica montana flower extract, Methyl salicylate, Mentha piperita oil, Polyquaternium-4, Dimethyl sulfone, Escin, Glucosamine sulfate, Glycyrrhetinic acid, Limonene, Sodium chondroitin sulfate.

CRACKDOL SCHIUMA: posologia e modalità di utilizzo

Agitare bene il prodotto per almeno 10 secondi prima di ogni erogazione. Quindi applicare il prodotto esclusivamente sulla zona cutanea interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si consiglia di applicare da 1 a 3 volte al giorno per una corretta efficacia del prodotto. Applicare sulla cute intatta.

CRACKDOL SCHIUMA: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non avvalersi dell’uso del preparato. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.

Utente non registrato 26/10/2020

PERFETTO IL CONFEZIONAMENTO E' STATO CORRETTO

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva