Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

COENZIMA Q10 30 Cps KOS

  • Produttore: KOS Srl
  • Codice articolo: 900062769
  • Disponibilità: 5
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

COENZIMA Q10 30 CAPSULE 

COENZIMA Q10 30 CAPSULE descrizione prodotto e indicazioni

COENZIMA Q10 30 CAPSULE è un prodotto parafarmaceutico impiegato come compendio per diete povere di supporti nutritivi. COENZIMA Q10 30 CAPSULE è indicato soprattutto per stimolare la funzionalità dell'organismo in toto. COENZIMA Q10 30 CAPSULE è un prodotto a base di coenzima Q10 (Ubichinone). Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 30 capsule da ingerire.
Eccipienti: maltodestrine, sorbitolo, magnesio stearato, silice biossido.

COENZIMA Q10 30 CAPSULE come funziona

Andiamo a valutare come agisce il principio attivo di COENZIMA Q10 30CPS. Il coenzima Q10 è un elemento fondamentale nella funzionalità dell’organismo. Difatti l’enzima è tra i costituenti essenziali nella catena energetica deputata alla produzione di ATP. L’ATP è il composto principe nella realizzazione dei comuni processi metabolici. Effetto benefico antiossidante capace di proteggere l’organismo dalle ingerenze della senilità. Da menzionare le capacità di maltodestrine e sorbitolo di sostenere il metabolismo della flora batterica intestinale supportandone così l’assorbimento dei nutrienti essenziali.

COENZIMA Q10 30 CAPSULE modo d'uso

Assumere una capsula al giorno di COENZIMA Q10 30CPS, con acqua. Assumere, preferibilmente, subito dopo il pasto.

COENZIMA Q10 30 CAPSULE avvertenze

L'integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta sana ed equilibrata ma come compendio alle stesse. il prodotto può indurre due tipologie di reazioni avverse, quelle allergiche e quelle da sovradosaggio. le prime consistono in edema e orticaria, nei casi lievi e/o moderati; sono risolvibili dopo qualche ora dalla sospensione della terapia. Nei casi gravi si potrebbe manifestare shock anafilattico, in tali casi chiamare immediatamente il medico siccome la celerità del sollievo dipende dal suo intervento. Le reazioni da sovradosaggio possono esitare in: tachicardia, dolori addominali, nausea, astenia, vomito, diarrea e mal di testa. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva