Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Biosel Gocce 50 ml OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 800588749
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML descrizione e perché si usa 

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML è un rimedio omeopatico impiegato per alleviare e risolvere sintomatologie dovute a perdita di funzionalità neurologica: diminuzione delle capacità mentali, scarsa concentrazione, ipoevolutismo psichico, affaticamento psichico, nei deterioramento mentale dell'anziano.
BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML viene commercializzato come flacone contenente 50ML di prodotto.
Presenta tracce di alcool.

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML come funziona?

Ma come agiscono i componenti di BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML? Essi realizzano la loro azione benefica grazie ad un mix di fitoderivati.
L’ambra è un ottimo disintossicante e antidolorifico; la ruta, grazie alla presenza di flavonoidi, eterosidi e fucumarine preserva le cellule nervose dal deterioramento dovuto ai radicali liberi, è antinfiammatorio ed ha azione analgesica; placenta: migliora il tono dell’umore e aumenta la biodisponibilità energetica; cerebrum: stimola le difese immunitarie nei bambini,allevia distonie vegetative e depressione, nevralgie. Risolve gli stati di eccitamento, sclerosi laterale amiotrofica. Supporta stati di debolezza della memoria e allevia da esaurimenti nervosi.

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML  come si assume?

La terapia per BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML consiste in assumere 1 fiala per os, intramuscolo, sottocutaneo, intracutaneo da 3 ad 1 volta alla settimana.
Inizialmente utile una terapia quotidiana per poi ridimensionare in seguito a consiglio medico.
20 gocce per 2 volte al giorno in caso di peggioramento dei sintomi.

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML effetti avversi

BIOSEL COMPOSTO GOCCE 50ML è un prodotto estremamente sicuro essendo 100% vegano. Esso può però indurre problematiche di tipo allergico.
Nei casi lievi e/o moderati possono comparire edema e/o orticaria, la cui sintomatologia scompare dopo poche ore dalla sospensione del farmaco.
Nei casi gravi può comparire shock anafilattico la cui sintomatologia scompare quanto più rapidamente riesce ad intervenire il medico.
Sospendere il prodotto in caso di sintomatologia e contattare il medico curante.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva