Biochetasi a cosa serve?
Biochetasi è un farmaco molto utile che svolge un azione antiacidosica volta al trattamento degli stati tossici che comportano acidosi e chetosi, come vomito gravidico (o nausea gravidica) o gli stati chetonici dei bambini (acetone). Le supposte di Biochetasi intervengono a livello sintomatologico e metabolico.
Biochetasi Supposte è ben tollerato e quindi adatto a tutta la famiglia (bambini 0-12 anni, adulti anche in età avanzata e donne anche in stato di gravidanza e/o allattamento).
Particolarmente indicato per il trattamento di nausea e vomito, Biochetasi supposte interviene su più livelli per alleviare il malessere gastrico e ripristinare i meccanismi biochimici all’interno dell’organismo.
Biochetasi è un alleato per il tuo stomaco e viene quindi utilizzato in caso di:
- Disturbi gastrici in gravidanza (nausea gravidica)
- Stati chetonemici (Acetone o alterazione del sistema metabolico; dolori addominali, nausea, vomito mal di testa che si presentano quando, in assenza di zuccheri, l’organismo per produrre energia inizia a bruciare grassi).
Biochetasi è disponibile anche nei seguenti formati:
Posologia di Biochetasi Supposte
Si consiglia l’assunzione di 1 – 2 supposte di Biochetasi al giorno ; se i sintomi persistono, chiedi consiglio al tuo medico o farmacista di fiducia.
Cosa contiene Biochetasi Supposte?
Le supposte di Biochetasi contengono:
- Citrati
- Vitamina B1
- Vitamina B2
- Vitamina B6
Avvertenze e indicazioni per Biochetasi Supposte
È possibile assumere Biochetasi in gravidanza? Le supposte di Biochetasi possono essere assunte in caso di gravidanza e/o allattamento. Tenere le supposte di Biochetasi fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.