Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Biochetasi Granulato Effervescente 18 Bustine

  • Produttore: ALFASIGMA SpA
  • Codice articolo: 015784097
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Biochetasi - Granulato effervescente antiacido - 18 Bustine

Descrizione

Biochetasi in formato granulato effervescente ad azione antiacido e disintossicate è un rimedio farmacologico da utilizzare principalmente quando il sistema digerente è scombussolato da una forte acidità di stomaco. Un suo utilizzo è consigliato anche in caso di stato chenemico derivante da digiuno prolungato, dalla nausea in gravidanza oppure dallo scarso apporto di carboidrati.

Composizione

Una bustina di Biochetasi contiene: Sodio citrato 425 mg; Potassio citrato 50 mg, Tiamina difosfato estere libero 50 mg; Riboflavina 5-monofosfato monosodico (pari a mg 23,8 di acido libero) 25 mg; Vitamina B6 cloridrato  12,5 mg; Acido citrico 100 mg.
Eccipienti: Acido malico, Sorbitolo, Acido tartarico, Sodio bicarbonato, Polivinilpirrolidone, Aroma arancio,Saccarina Glucosio, Sodio edetato, Propile gallato, Saccarosio, Fruttosio.

Posologia

La somministrazione di Biochetasi varia in base all'età del soggetto che si sottopone al trattamento. Di fatto, per gli adulti è previsto un dosaggio di 2 bustine da assumere oralmente per 3 volte al giorno. L'assunzione cambia per i bambini al di sotto dei 12 anni per i quali è prevista l'assunzione di  bustina per 3 volte al giorno che avviene per via orale. In alternativa la bustina può essere sciolta in acqua.

Effetti collaterali

Biochetasi non ha mostrato nessun effetto collaterale sino ad oggi.

Controindicazioni 

Tra gli ingredienti di Biochetasi figurano degli zuccheri, dunque si raccomanda di consultare il proprio medico prima di somministrare il farmaco in soggetti diabetici oppure alle prese con regimi dietetici ipocalorici. Infine l'assunzione di Biochetasi è controindicato in caso di allergia o ipersensibilità al principio attivo o a uno degli eccipienti.

Conservazione

In conclusione, Biochetasi va conservato in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente al riparo da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. Si raccomanda anche di non assumere il prodotto dopo la data di scadenza.
 

Utente non registrato 08/06/2020

Unico eccezionale

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva