Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Bgstar Mystar Extra 25 Strisce

  • Produttore: SANOFI Srl
  • Codice articolo: 930259724
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

BGSTAR MYSTAR EXTRA 25 STRISCE

BGSTAR Mystar Extra 25 strisce: cos’è e a cosa serve

Le strisce reattive BGSTAR sono dispositivi medici utilizzati per il rilevamento della glicemia. Il test della glicemia si effettua prelevando un piccolo campione di sangue (circa 0,5 µL) ed applicandolo sulla striscia reattiva, la quale dovrà già essere inserita in un apposito macchinario. 

BGSTAR Mystar Extra 25 strisce: come utilizzarlo

Le strisce reattive BGSTAR vanno utilizzate esclusivamente con apparecchi compatibili. Quando su quest’ultimo comparirà il simbolo della goccia, si è pronti per effettuare la rilevazione della glicemia. Il campione ematico va raccolto dalla puntura del pollice, fatta con apposito ago pungi dito. Mettere, poi, il campione ematico a contatto con la striscia reattiva. La striscia reattiva in seguito diventerà rossa. Attendere il segnale acustico dell’apparecchio per rimuovere la striscia reattiva. Solo in tale occasione sarà possibile effettuare l’operazione di rimozione. 

BGSTAR Mystar Extra 25 strisce: indicazioni ed avvertenze

Per un corretto funzionamento della striscia, applicare il campione ematico esclusivamente sul lato contrassegnato. La striscia agirà da spugna: non tentare di grattare via il sangue o di lavare la striscetta per un secondo utilizzo. Inoltre non applicare il campione ematico se la striscia non è correttamente inserita nell’apparecchio. Per garantire il funzionamento di quest’ultimo si raccomanda di utilizzare solo strisce BGSTAR e di non inserire assolutamente nessun corpo estraneo nel lettore. 

Dopo averne prelavata una, il barattolo delle strisce BGSTAR deve essere richiuso immediatamente per evitare contaminazioni. Inoltre le mani dovrebbero sempre essere asciutte e pulite. Le strisce reattive vanno tassativamente utilizzate entro la data di scadenza riportata sul barattolo, se la confezione è integra. Se questa è stata già aperta, la data di scadenza si riduce a 90 giorni. Smaltire sempre correttamente tutte le strisce reattive non utilizzate. Per garantirne l’efficacia, lasciare le strisce nel proprio barattolo e ad una temperatura compresa tra 8 e 30 gradi.

Utente non registrato 04/09/2021

ispositivo con prezzo competitivo e lunga scadenza.

Utente non registrato 03/12/2019

Il prodotto è arrivato in tempo,le strisce sono ottime

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva