Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Alkagin Detergente Intimo Lenitivo Alcalino 400ml

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 934638139
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ALKAGIN DETERGENTE INTIMO LENITIVO ALCALINO 400ML

Alkagin Detergente Intimo Lenitivo: caratteristiche del prodotto

Il prodotto è un detergente intimo lenitivo, particolarmente indicato per parti intime molto sensibili e soggette a irritazioni, prurito e bruciore. La formulazione, dal pH leggermente alcalino, è composta da estratto di Giglio, Malva, Tiglio e Calendula. Il detergente intimo Alkagin è indicato anche per pelli allergiche, in quanto formulato per ridurre al minimo il rischio di ipersensibilità. Il prodotto è ginecologicamente testato, testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio, Mercurio, è senza parabeni, SLS, SLES, coloranti, derivati del grano. Il profumo è totalmente senza allergeni. 

Lo scopo del prodotto è quindi assicurare l’igiene intima di pelli già danneggiate e molto sensibili. L’estratto di Giglio aiuta a rigenerare la cute grazie alle sue proprietà lenitive, efficaci contro eczemi e irritazioni; la Malva è particolarmente utile come emollienti delle mucose; l’olio essenziale e i tannini contenuti nel Tiglio coadiuvano l’effetto del Giglio; la Calendula, infine, è un noto lenitivo e antinfiammatorio della cute. 

Alkagin Detergente Intimo Lenitivo: modalità d’uso

Il prodotto è da intendersi esclusivamente per uso esterno. È adatto al contatto con genitali esterni. È possibile utilizzarlo ogni qual volta se ne avverte il bisogno. 

Alkagin Detergente Intimo Lenitivo: composizione ed eccipienti

La composizione completa del prodotto è la seguente: Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Polysorbate 20, Sorbitol, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, Cocamidopropylamine Oxide, Disodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol, Sodium Cocoyl Glutamate, Arginine, Calendula officinalis Flower Extract, Tilia tormentosa Extract, Malva sylvestris (Mallow) Flower/Leaf/Stem Extract, Lilium candidum Bulb Extract, Phenoxyethanol, o-Cymen-5-ol, Disodium EDTA, Tetrasodium EDTA, Parfum (Fragrance).

Alkagin Detergente Intimo Lenitivo: avvertenze e controindicazioni

Il prodotto è sconsigliato per donne in gravidanza o in fase di allattamento e nei bambini. In tali circostanze contattare il proprio medico curante. Conservare al riparo del calore con tappo chiuso. In caso di contatto accidentale con gli occhi, lavarli immediatamente con acqua. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.